
VERONA, ITALY - JANUARY 21: Ivan Ilic of Hellas Verona looks on during the Serie A match between Hellas Verona and US Lecce at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 21, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In conferenza stampa, l’allenatore del Torino Ivan Juric ha confermato l’imminente fumata bianca per l’arrivo di Ivan Ilic.
“Ancora non si può parlare di lui, ma mi sembra che le cose stiano andando sui binari giusti. Non è, però, tutto chiuso. Nel calcio non si sa mai cosa può accadere”.
Inoltre, al tecnico granata è stato chiesto se l’arrivo del centrocampista dell’Hellas Verona potesse spingere Sasa Lukic verso l’addio in questa sessione:
“Avrebbe il peso di Bremer-Schuurs. Io Sasa lo vorrei tutta la vita qui, poi veramente ci sono dinamiche difficili. Ma la dinamica è quella: questo ha dato, vediamo com’è la situazione e punti su un ragazzo più giovane che parte un pelino più basso e speri arrivi più in alto. Nel caso di Bremer è stato anche giusto accettare quell’offerta. Per Lukic credo dipenderà da lui“.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 27 Gennaio 2023 16:05
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…