
GENOA, ITALY - AUGUST 13: Abdelhamid Sabiri of Sampdoria looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and Atalanta BC at Stadio Luigi Ferraris on August 13, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Nella prima parte di Campionato, la Sampdoria ha collezionato solo 9 punti in classifica: nonostante il cambio in panchina, la squadra blucerchiata non è capace di uscire dalla zona retrocessione e ora il rischio di scivolare in B è reale.
Uno dei giocatori che più è mancato in questo campionato è il centrocampista Abdelhamid Sabiri: il calciatore ha saltato anche l’ultima partita, persa 2-0, contro l’Atalanta.
Il calciatore interessa molto alla Fiorentina, che sta preparando un’offerta ufficiale per portare definitivamente il centrocampista marocchino a Firenze.
Come comunicato da Tuttomercatoweb, continuano i contatti tra le due società: i Viola offrono 4 milioni più bonus per aggiudicarsi il calciatore già in questa sessione di mercato. Sabiri rimarrebbe fino a giugno in blucerchiato, per poi approdare a Firenze nella prossima stagione.
Alice Bonora
This post was last modified on 29 Gennaio 2023 14:57
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…