GENOA, ITALY - AUGUST 13: Abdelhamid Sabiri of Sampdoria looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and Atalanta BC at Stadio Luigi Ferraris on August 13, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Nella prima parte di Campionato, la Sampdoria ha collezionato solo 9 punti in classifica: nonostante il cambio in panchina, la squadra blucerchiata non è capace di uscire dalla zona retrocessione e ora il rischio di scivolare in B è reale.
Uno dei giocatori che più è mancato in questo campionato è il centrocampista Abdelhamid Sabiri: il calciatore ha saltato anche l’ultima partita, persa 2-0, contro l’Atalanta.
Il calciatore interessa molto alla Fiorentina, che sta preparando un’offerta ufficiale per portare definitivamente il centrocampista marocchino a Firenze.
Come comunicato da Tuttomercatoweb, continuano i contatti tra le due società: i Viola offrono 4 milioni più bonus per aggiudicarsi il calciatore già in questa sessione di mercato. Sabiri rimarrebbe fino a giugno in blucerchiato, per poi approdare a Firenze nella prossima stagione.
Alice Bonora
This post was last modified on 29 Gennaio 2023 14:57
Allo stadio Luigi Ferraris, è andata in scena la prima parte dello scontro play out…
Addio Inter, uno dei titolarissimi sulla scia dell'addio: indiscrezioni ed indizi social che tolgono ogni…
Altro weekend sottotono per la Ferrari nel GP del Canada. Nervi molto tesi durante la…
Juventus, rientro ancora lontano per Gleison Bremer? Ecco l'aggiornamento che chiarisce ogni perplessità Anche la…
Il Manchester City continua ad essere la grande protagonista di questo calciomercato estivo. Tutto fatto…
Il Bayern Monaco continua a scrivere pagine di storie, da raccontare e tramandare alle generazioni…