CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 18: Jean Victor Makengo of Udinese celebrates his goal 0-1 during the Serie A match between Cagliari Calcio and Udinese Calcio at Sardegna Arena on December 18, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Nelle ultime ore di questa sessione di mercato l’Udinese è molto attiva sia sul fronte delle entrate ma anche sulle uscite.
Dopo l’infortunio di Gerard Deulofeu è stato trovato un accordo con Florian Thauvin che è atteso a Udine già nelle prossime ore per le visite mediche. Sul fronte delle uscite è però vicinissima la cessione di un centrocampista: si tratta di Jean-Victor Makengo.
Come riporta Gianluca Di Marzio, l’Udinese è pronta a salutare Jean-Victor Makengo, ad Udine da 3 stagioni. Il centrocampista classe 1998 nelle ultime settimane era stato accostato anche al Torino. Ora è vicinissimo al Lorient. I due club hanno infatti trovato un accordo sui 10 milioni di euro+3 di bonus. Makengo è pronto a lasciare la Serie A e a tornare in Ligue 1, dopo le esperienze al Caen, al Nizza e al Tolosa, già in questa sessione di mercato.
Clemente Grimaldi
This post was last modified on 30 Gennaio 2023 10:11
Dopo il Milan-Bologna di campionato, si è giunti alla vigilia della finale di Coppa Italia.…
La stagione di Serie A sta per volgere al termine ma su più fronti nulla…
Gli Internazionali d'Italia procedono a ritmi serrati e oggi anche per Sinner, Musetti e Paolini…
Il Manchester City continua a cercare affari in Serie A. Ultimo di questi, l'interessamento per…
A due giorni dalla finale di Coppa Italia, il Bologna deve salutare un giocatore: stagione…
Adesso è ufficiale: ecco il nuovo incarico di Carlo Ancelotti dopo essere stato allenatore del…