UDINE, ITALY - JANUARY 15: Beto of Udinese Calcio celebrates after scoring the team's first goal during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC at Dacia Arena on January 15, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Premier League è sempre più protagonista di questa sessione di calciomercato invernale. Anche in queste ultime ore i club inglesi stanno cercando di migliorare le proprie rose. Come riportato da Tuttomercatoweb.com infatti un club di Premier ha messo gli occhi su un attaccante del nostro campionato: Beto dell’Udinese.
In questa sessione di mercato vari club di Premier hanno fatto spese dai club del nostro campionato tra cui Kiwior all’Arsenal, Traoré e Vina al Bournemouth.
In queste ultime ore, anche Beto è finito nel mirino di un club di Premier: l’Everton ha ricevuto dal club inglese un’offerta di 25 milioni per l’attaccante portoghese.
Alla fine del calciomercato manca però sempre meno e bisogna incastrare tutti i pezzi del puzzle per realizzare un colpo del genere: operazione difficile da chiudere in poche ore.
Clemente Grimaldi
This post was last modified on 31 Gennaio 2023 16:20
Allegri ha deciso. Contro il Bologna giocherà il nuovo arrivato. Il titolare finisce in panca.…
Lite interna tra società e calciatore, con le scelte di Inzaghi che hanno portato alla…
Tutta l'estate è stato al centro delle vicende di calciomercato, quello che è lo scambio…
Il ciclo all'Inter rischia di essere finito e non soltanto per le voci su Calhanoglu…
Mancini e Mourinho potrebbero essere delle mine vaganti per le big di Serie A in…
Il nome di Franck Kessie piace a molti tifosi, soprattutto quelli del Milan: l'ivoriano può…