Lyon's French midfielder Houssem Aouar reacts during the French Cup round of 64 football match between Paris FC and Olympique Lyonnais (OL) at the Charlety stadium in Paris, on December 17, 2021. (Photo by Bertrand GUAY / AFP) (Photo by BERTRAND GUAY/AFP via Getty Images)
Aouar è stato per diversi anni uno dei centrocampisti più interessanti del panorama europeo. Infatti il giocatore del Lione ha sempre avuto grandi estimatori, soprattutto in Italia, dove Juve e Milan l’avrebbero voluto volentieri.
Tuttavia il centrocampista del Lione ha deciso quale sarà la sua prossima meta. Secondo quanto riportato da Goal.com, Aouar si è promesso al Betis di Siviglia. Fa un certo effetto vedere, dopo l’accostamento a Juve, Milan ed Arsenal, questa scelta di approdare in Spagna.
Tuttavia Antonio Cordon, DS del Betis, si sta già muovendo per la prossima stagione, in modo da regalare a Manuel Pellegrini, allenatore del Betis, una squadra per affrontare la Champions. Infatti Cordon si è subito buttato su Aouar, in scadenza a giugno con il Lione.
La decisione di Aouar di cambiare aria era palese da un po’, tant’è che il centrocampista è stato utilizzato con i contagocce in stagione. L’accordo con il Betis c’è, quindi Aouar arriverà a Siviglia il prossimo luglio, per provare a rilanciare la sua carriera.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 3 Febbraio 2023 16:28
L'accordo è a un passo: Esposito è molto vicino al trasferimento al Cagliari. L'ultima stagione…
L'Al Hilal è piombato su un big attaccante di Serie A: ora Osimhen resta con…
E' finita la telenovela dell'estate, l'annuncio ufficiale è arrivato il comunicato: finisce un'epoca per il…
La Fiorentina ha ufficializzato l'arrivo di Edin Dzeko: è arrivata la fine di una trattativa…
Dopo l’arrivo di Jonathan David, il mercato della Juventus è pronto a prendere maggiore slancio:…
Pessime notizie per il Milan: l'operazione in entrata rischia di saltare definitivamente. L'annuncio ha gelato…