GENOA, ITALY - OCTOBER 17: Dejan Stankovic head coach of Sampdoria looks on prior to kick-off in the Serie A match between UC Sampdoria and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on October 17, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Altro finale amaro, anzi, amarissimo per la Sampdoria di Dejan Stankovic che non riesce a tornare alla vittoria sul campo del Monza.
Ultimo minuti di recupero, blucerchiati avanti per 2 a 1 sui brianzoli. Il Monza, nel disperato tentativo di riagguantare una partita che sembra ormai persa, alza il classico pallone del tutto o niente. Murru cintura Petagna, calcio di rigore per il Monza a tempo scaduto.
Pessina sul dischetto è glaciale, batte Audero e sigla il 2-2 finale. Dejan Stankovic, al momento della concessione del rigore, si fa vincere dallo sconforto e abbandona in lacrime il campo, conscio che questa vittoria avrebbe dato uno slancio diverso nella convinzione dei suo calciatori verso la salvezza.
La strada della Sampdoria avrebbe potuto prendere una piega diversa se avesse conquistato i tre punti ma, ancora una volta, il destino le volta le spalle.
Matteo Gregori
This post was last modified on 6 Febbraio 2023 23:05
Lazio-Roma, tanti grattacapi per Maurizio Sarri e Gian Piero Gasperini: sarà un Derby della Capitale…
È arrivata la tanto attesa notizia da Milanello in merito alle condizioni non solo di…
Antonio Conte fa invidia al mondo intero per com'è riuscito in poco tempo e per…
L'infortunio al crociato, confermato attraverso il comunicato ufficiale pubblicato dal top club, vede ora la…
L'Inter ha perso contro la Juve, ma a far discutere più di tutto è il…
Luca Koleosho sta facendo parlare di sé in giro per l'Europa: una big supera il…