
In occasione del prepartita di Milan-Torino, gara di anticipo della ventiduesima giornata di campionato, Paolo Maldini in diretta ai microfoni di DAZN ha analizzato il momento della stagione dei rossoneri e, risposto ad un quesito sul talento portoghese ed “MVP” in carica della Serie A, Rafa Leao. L’attuale dirigente ed ex difensore del Milan ha dichiarato: “Quando abbiamo preso Leao, giocava seconda punta. Ha doti di velocità, quando gioca sulla fascia è immarcabile, magari non sempre continuo, ma lì è dominante. Tornare in una posizione centrale, non lo disturba più di tanto, perché ha sviluppato una capacità di far gol e essere più letale vicino la porta.”
In seguito poi, sulla vicenda contrattuale che lega il club a Leao ha detto: “Al rinnovo ci lavoriamo, ma non è il momento migliore: dobbiamo pensare alle partite. Non è previsto nessun incontro con i suoi agenti, ma con internet tutto si può fare in qualsiasi momento.“
In seconda battuta inoltre c’è stato spazio per approfondire il tema Maignan, estremo difensore rossonero che manca da quasi cinque mesi sui campi di Serie A.
“Il rientro in squadra di Maignan è previsto nei prossimi 10 giorni, ci vorrà tempo: deve riprendere le distanze, rientrare in forma e deve stare attento. Si tratta di una situazione delicata, siamo passati per una possibilità di intervento ma la cosa è stata evitata, per fortuna.“ Ha dichiarato Maldini.
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 10 Febbraio 2023 20:52
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…
Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…
La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…