LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 05: Rodrigo Bentancur of Tottenham Hotspur and Yves Bissouma of Brighton & Hove Albion battle for the ball during the Emirates FA Cup Fourth Round match between Tottenham Hotspur and Brighton & Hove Albion at Tottenham Hotspur Stadium on February 05, 2022 in London, England. (Photo by Paul Harding/Getty Images)
Arrivano pessime notizie per Antonio Conte in vista del match valevole per gli ottavi di finale di Champions League contro il Milan, Rodrigo Bentancur ha subito un grave infortunio nel match tra Leicester City e Tottenham.
Il centrocampista ex Juventus si è sottoposto ad una risonanza magnetica che avrebbe evidenziato una rottura del legamento crociato. A riportare la notizia è Fabrizio Romano, in queste ore è atteso anche il comunicato ufficiale.
Una bruttissima notizia per gli Spurs, club nella quale finora Rodrigo Bentancur vanta 5 gol in 18 presenze in Premier League e 1 gol in 6 partite in Champions League. Ottimi numeri finora per l’ex calciatore bianconero che con Conte ha trovato la quadra giusta.
Leonardo Matano
This post was last modified on 12 Febbraio 2023 18:11
Novità importante per quanto riguarda il turco. I 'Blancos' non mollano e attenzione alla possibilità…
Nella Capitale il conto alla rovescia per il derby è entrato nel vivo. Ma le…
Dopo aver preso Reijnders dal Milan, il City di Guardiola torna a Milano per fare…
In casa Roma, c'è un problema che ha un nome e cognome ben preciso: i…
C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…
La Juve aveva ricevuto tre offerte per lui, ma Tudor le ha rifiutate tutte. Il…