
BERGAMO, ITALY - MAY 02: US Salernitana head coach Davide Nicola looks on during the Serie A match between Atalanta BC and US Salernitana at Gewiss Stadium on May 02, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Mancherebbe solo l’ufficialità per l’esonero di Davide Nicola dalla panchina della Salernitana. Fatale la sconfitta di ieri – nel match salvezza – contro il Verona.
Il tecnico della Salernitana era stato già esonerato dopo la partita contro l’Atalanta persa per 8 a 2. Il Presidente Iervolino, reo di aver sbagliato decisione, aveva però richiamato subito il tecnico.
Adesso, però, per l’esonero mancherebbe soltanto l’ufficialità del club. In pole per prendere il suo posto ci sarebbe un’ex conoscenza del calcio italiano
Secondo quanto riportato da Sky, l’ex allenatore della Fiorentina, Paulo Sosa sarebbe in pole per succedere a Davide Nicola.
Il tecnico portoghese e la società sono in contatto in queste ore per trovare l’accordo. L’allenatore avrebbe superato Farioli, Iachini e Semplici, che restano comunque in lista.
This post was last modified on 14 Febbraio 2023 16:36
La Serie A ha messo nel mirino gli utenti che seguono le partite tramite servizi…
Brutte notizie in casa Parma, neanche il tempo di festeggiare il pareggio contro il Milan,…
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, ha chiuso il suo esordio allo Stadium in Serie A…
Brutte notizie in casa Fiorentina. Alla vigilia della sfida contro il Genoa, valida per l’undicesima…
L'asse tra Italia ed Inghilterra si conferma sempre molto caldo. L'ultima novità riguarda, infatti, la…
Rischia di essere un mese di gennaio molto movimentato quello dell'Inter. La Beneamata sembra destinata…