BERGAMO, ITALY - MAY 02: US Salernitana head coach Davide Nicola looks on during the Serie A match between Atalanta BC and US Salernitana at Gewiss Stadium on May 02, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Mancherebbe solo l’ufficialità per l’esonero di Davide Nicola dalla panchina della Salernitana. Fatale la sconfitta di ieri – nel match salvezza – contro il Verona.
Il tecnico della Salernitana era stato già esonerato dopo la partita contro l’Atalanta persa per 8 a 2. Il Presidente Iervolino, reo di aver sbagliato decisione, aveva però richiamato subito il tecnico.
Adesso, però, per l’esonero mancherebbe soltanto l’ufficialità del club. In pole per prendere il suo posto ci sarebbe un’ex conoscenza del calcio italiano
Secondo quanto riportato da Sky, l’ex allenatore della Fiorentina, Paulo Sosa sarebbe in pole per succedere a Davide Nicola.
Il tecnico portoghese e la società sono in contatto in queste ore per trovare l’accordo. L’allenatore avrebbe superato Farioli, Iachini e Semplici, che restano comunque in lista.
This post was last modified on 14 Febbraio 2023 16:36
"Grazie per il tuo tempo": alla conferenza di vigilia della Champions, Donnarumma protagonista di un…
Un altro lungo infortunio tra le fila del Real Madrid: il titolarissimo di Xabi Alonso…
Un errore "alla romana" durante il match di ieri sera tra Juventus e Borussia Dortmund…
Dramma nel mondo del calcio: giocatore muore all'età di 41 anni a causa di un…
Nonostante l'entusiasmo per la rimonta contro il Borussia Dortmund, c'è preoccupazione in casa Juventus per…
La stagione è appena iniziata ma si contano già numerosi infortuni, con brutte notizie anche…