BERGAMO, ITALY - MAY 02: US Salernitana head coach Davide Nicola looks on during the Serie A match between Atalanta BC and US Salernitana at Gewiss Stadium on May 02, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Mancherebbe solo l’ufficialità per l’esonero di Davide Nicola dalla panchina della Salernitana. Fatale la sconfitta di ieri – nel match salvezza – contro il Verona.
Il tecnico della Salernitana era stato già esonerato dopo la partita contro l’Atalanta persa per 8 a 2. Il Presidente Iervolino, reo di aver sbagliato decisione, aveva però richiamato subito il tecnico.
Adesso, però, per l’esonero mancherebbe soltanto l’ufficialità del club. In pole per prendere il suo posto ci sarebbe un’ex conoscenza del calcio italiano
Secondo quanto riportato da Sky, l’ex allenatore della Fiorentina, Paulo Sosa sarebbe in pole per succedere a Davide Nicola.
Il tecnico portoghese e la società sono in contatto in queste ore per trovare l’accordo. L’allenatore avrebbe superato Farioli, Iachini e Semplici, che restano comunque in lista.
This post was last modified on 14 Febbraio 2023 16:36
La situazione di Lookman sta diventando una delle telenovele dell'estate: la mossa di Marotta è…
Affare da 35 milioni di euro e giocatore che saluta la Serie A per volare…
Con la pista Vlahovic ormai sulla via del raffredamento totale, il Milan ha individuato un…
Patrick Vieira ha acquistato un crack internazionale, lo volevano in Spagna e Germania ma andrà…
Meglio tardi che mai. Il giocatore seguito a lungo in inverno, sbarca a Napoli in…
Lo Sporting Lisbona piomba sul difensore centrale e complica i piani dell'Inter: la Juventus osserva…