UC Sampdoria v SS Lazio - Serie A Massimo Ferrero, the President of Sampdoria during the italian soccer Serie A match UC Sampdoria vs SS Lazio on December 05, 2021 at the Luigi Ferraris stadium in Genova, Italy Genova Italy PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xDaniloxVigox originalFilename:livemedia-ucsampdo211205_np0Uz.jpg
In casa Sampdoria l’aria è sempre più tesa, dal punto di vista societario è a rischio default mentre da quello sportivo è a rischio retrocessione. Questa mattina davanti alla sede del club di Corte Lambruschini è stata trovata una scatola di cartone al cui interno è stata trovata una testa di maiale mozzata. Sopra la scatola invece un messaggio indirizzato all’ex presidente Ferrero e all’avvocato Romei, membro dell’attuale CdA: “Le prossime teste saranno le vostre”. È stato immediato l’intervento delle forze dell’ordine: carabinieri e poliziotti della Digos hanno avviato delle indagini.
Quello di questa mattina però non è stato l’unico avvenimento di una vicenda che va avanti da settimane. Lo scorso 30 gennaio era stata recapitata presso la sede della società a Corte Lambruschini una lettera di minacce accompagnata da un proiettile. Oltre al bossolo, un messaggio recitava: “Questa volta è a salve, il prossimo sarà vero”. Una decina di giorni dopo era però arrivata una missiva di scuse da parte di un anonimo.
Clemente Grimaldi
This post was last modified on 25 Febbraio 2023 13:10
I rossoneri sono al lavoro per una stagione da protagonista e per farlo devono puntellare…
Il calciomercato della Juventus passerà da quelle che sono le occasioni a gennaio e con…
È durata all'incirca 10 minuti la partita di Scalvini, causa infortunio. Non è però l'unico…
La questione rinnovi tiene banco in casa Milan e un altro caso Theo spaventa Ibrahimovic…
L'ex stella del club non ha dubbi: la dirigenza ha commesso un grave errore a…
Domani torna la Champions League per gli azzurri e il tecnico campione d'Italia deve già…