
Italy: Europa League - AS Roma vs RB Salzburg Georginio Wijnaldum Roma in action during the UEFA Europa League knockout round play-off leg two match between AS Roma and RB Salzburg at Stadio Olimpico on February 23, 2023 in Rome, Italy. ROMA_SALZBURG_73.JPG Rome Italy Copyright: GiuseppexFama
A Roma si respira un grandissimo entusiasmo. Ottavi di finale centrati in Europa League e in piena zona Champions in campionato. Mourinho sta, finora, centrando tutti gli obiettivi, e la squadra sembra aver trovato anche una buona base di gioco, con Dybala vero leader carismatico e soprattutto tecnico.
L’argentino, nella Capitale, i sta assumendo sempre più responsabilità e, all’età di 29 anni, sta vivendo forse la sua definitiva consacrazione.
Intanto, dopo il match di coppa, ad attendere i giallorossi ci sarà la Cremonese di Ballardini allo stadio Zini di Cremona martedì alle ore 18.30.
L’allenatore portoghese valuterà alcuni cambi, dato che Smalling sarà squalificato e Abraham non è ancora al top. La novità più importante, però, riguarda il centrocampo, con Wijnaldum che potrebbe giocare dal primo minuto, per la prima volta dopo l’infortunio.
This post was last modified on 26 Febbraio 2023 12:55
Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…