
AS Roma v SS Lezio - Serie A Chris Smalling of AS Roma fails a to score his side first goal during the Serie A match between AS Roma and SS Lazio at Stadio Olimpico, Rome, Italy on 6 November 2022. Rome Rome Italy PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xGiuseppexMaffiax originalFilename:maffia-asromavs221106_np3Lw.jpg
In Serie A ci sono due partite di cartello importantissime per la zona Champions e valide per la ventisettesima giornata.
Si tratta del derby d’Italia tra Inter e Juventus e soprattutto della stracittadina romana tra Lazio e Roma.
Le due squadre della Capitale arrivano ad una delle partite più importanti dell’anno in due momenti di forma completamente differenti. Nonostante la classifica reciti Lazio 49 terza in solitaria e Roma 47, momentaneamente quinta, la compagine biancoceleste arriva a questa partita con l’atroce delusione dell’uscita dalla Conference, mentre gli uomini di Mourinho hanno tutt’altro umore dopo il passaggio del turno ai danni della Real Sociedad in Europa League.
Intanto, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, dopo gli scontri avvenuti in settimana in occasione di Napoli-Eintracht, la situazione di disagio potrebbe ripetersi proprio questa sera in occasione del derby romano.
Sempre secondo il giornale all’Olimpico potrebbero arrivare ultrà da mezza Europa, con soprattutto alcune presenze serbe, ragion per cui il numero delle forze dell’Ordine è notevolmente aumentato e l’attenzione sarà massima.
This post was last modified on 19 Marzo 2023 11:37
La Serie A ha messo nel mirino gli utenti che seguono le partite tramite servizi…
Brutte notizie in casa Parma, neanche il tempo di festeggiare il pareggio contro il Milan,…
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, ha chiuso il suo esordio allo Stadium in Serie A…
Brutte notizie in casa Fiorentina. Alla vigilia della sfida contro il Genoa, valida per l’undicesima…
L'asse tra Italia ed Inghilterra si conferma sempre molto caldo. L'ultima novità riguarda, infatti, la…
Rischia di essere un mese di gennaio molto movimentato quello dell'Inter. La Beneamata sembra destinata…