L’Inghilterra vince la prima partita valida per le qualificazioni di Euro2024. Italia sconfitta per 1-2: nel primo tempo gli azzurri sono stati messi sotto dall’1-2 degli inglesi: prima Rice, poi Kane. Nel secondo tempo la reazione degli azzurri ad un primo tempo opinabile.
Si è sbloccato subito Retegui, alla sua prima da titolare con l’Italia. Il giovane attaccante, però, non è bastato per trovare il pareggio. Ora l’Italia deve guardare alla sfida con Malta e sperare di riuscire a fare risultato lì per continuare a lottare per le qualificazioni agli Europei.
Nel post-partita è intervenuto Roberto Mancini ai microfoni di Rai per commentare la partita. Di seguito quanto riportato dalla redazione:
Riguardo il vantaggio dell’Inghilterra:
“Sapevamo che la partita era difficile, loro sono stati pericolosi sui calci piazzati. Nel primo tempo non abbiamo fatto bene, abbiamo preso il primo per disattenzione, poi il calcio di rigore ha reso tutto difficile. Potevamo fare un gol nel secondo tempo. Ci dobbiamo rimboccare le maniche, adesso è tutto in salita.”
Su Retegui:
“Il ragazzo è arrivato da poco, ha bisogno di tempo. Ha avuto qualche difficoltà, i difensori inglesi lo hanno limitato, ma è giovane e ha bisogno solo di tempo“.
This post was last modified on 23 Marzo 2023 23:02
Non arrivano buone notizie per la cessione di Victor Osimhen al Galatasaray, il Napoli non…
Niente da fare per il Crystal Palace, gli inglesi non giocheranno l'Europa League per decisione…
Scoppia un nuovo caso doping: il calciatore è risultato positivo dopo aver utilizzato prodotto anti-caduta…
Damien Comolli ha sciolto le riserve il direttore generale della Juventus ha scelto lui come…
Blaise Matuidi continua ad avere un forte legame con i colori della Juventus: l’ex centrocampista…
Scatta l'allarme in casa Juventus. Uno dei pupilli di Igor Tudor è finito nel mirino…