La Lazio di mister Maurizio Sarri, prima della sosta dovuta alla pausa Nazionali, ha conquistato il secondo posto in classifica dopo una fondamentale vittoria nel derby della capitale.
Mattia Zaccagni ha deciso il derby contro i giallorossi con una rete al sessantacinquesimo minuto. Durante questa stagione l’ex Verona ha contribuito notevolmente ai buoni risultati ottenuti dai biancocelesti con nove reti e quattro assist.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Zaccagni ha convinto Lotito che ora ha intenzione di rinnovare il suo contratto per porlo al centro del progetto biancoceleste.
La proposta sul tavolo prevede un prolungamento del contratto fino al 2027, a circa 3 milioni di euro a stagione, quindi si tratterà di un aumento dell’attuale ingaggio percepito.
This post was last modified on 25 Marzo 2023 23:03
Colpo in dirittura di arrivo per l'Inter, che si appresta ad abbracciare un nuovo attaccante…
Si prospetta un altro ritorno in Serie A per un attaccante che ha già dato…
Uno dei protagonisti della Serie A è seguito con grande interesse anche all'estero. Dall'Arabia Saudita…
Niente Gyokeres per la Juventus. Il bomber dello Sporting CP non sarà un nuovo giocatore…
Inizia una nuova era che, speriamo, possa regalarci soddisfazioni. Gattuso si presenta da nuovo ct…
Mentre i nerazzurri sono impegnati negli Stati Uniti per il mondiale per club, la società…