I tifosi della Lazio non hanno nascosto sui social il loro dissenso per una frase pronunciata da Ambra Angiolini durante il concertone del Primo Maggio. Da un po’ la società biancoceleste lamenta un trattamento non favorevole da parte dell’opinione pubblica e non è da escludere un intervento in relazione a questa vicenda.
Ad Ambra Angiolini, presentatrice del concerto insieme a Fabrizio Biggio, viene rimproverata una frase letta durante il momento dedicato a “il diritto che mi manca”, in cui i presentatori leggevano messaggi arrivati da casa riguardo questo tema.
Uno dei messaggi letti dalla presentatrice non è stato per nulla apprezzato dai tifosi biancocelesti. Tale messaggio recitava: “Il diritto che mi manca è quello di tifare Lazio a Roma centro senza essere ‘corcato“.
Tanti i tifosi laziali furiosi sui social per la spensieratezza con cui il messaggio è stato letto e bollato come divertente senza troppe discussioni. Qualche tifoso ha anche reclamato l’intervento del reparto comunicazioni del club, come successo in occasione del post con cui la società capitolina si era sfogata per qualche sfottò di troppo nei suoi confronti messo in onda su Rai 2.
This post was last modified on 1 Maggio 2023 23:40
Bernardo Silva potrebbe arrivare a sorpresa in Serie A la prossima stagione: c'è l'assist di…
L'Inter è sempre attenta sul calciomercato sia per quanto riguarda le entrate che per le…
Nico Paz continua a stupire in Serie A col Como, ma la notizia riguardante l'argentino…
Il giocatore non ha mai voluto lasciare i nerazzurri. Nonostante le varie offerte ricevute, ha…
Il club toscano continua a sfornare talenti dal suo laboratorio personale: la Serie ha già…
Igor Tudor è pronto a un attacco sperimentale per l'esordio in Champions League di questa…