
February 19, 2023, Paris, France: LIONEL MESSI as he goes for a corner kick during the French Ligue 1 match between Paris Saint-Germain PSG and Losc Lille at Parc des Princes. Paris France - ZUMA Pho 20230219_mda_g253_429 Copyright: xGlennxGervotx
Questa stagione sarà ricordata come la stagione nella quale Leo Messi ha conquistato il Mondiale in Qatar con la sua Argentina, il primo campionato del mondo in bacheca per il sette volte Pallone d’Oro argentino.
Ma se da un lato si è tolto una grande soddisfazione con la sua Nazionale, non si può dire la stessa cosa con il club. Il PSG non ha vissuto una stagione da protagonista. Il primo posto in campionato pare oramai cosa fatta, ma l’uscita agli ottavi di finale di Champions League non ha di certo accontentato la proprietà dopo le faraoniche campagne acquisti degli ultimi anni.
Secondo quanto riferito da RMC Sport, il PSG avrebbe sospeso il fuoriclasse argentino per due settimane, con effetto immediato. Le motivazioni sarebbero da ricondurre alla sua trasferta non autorizzata in Arabia Saudita.
Dopo questo provvedimento è facile intuire che le possibilità che le strade del PSG e Leo Messi si dividano, a fine stagione, sono molto alte.
This post was last modified on 2 Maggio 2023 20:55
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…