Udinese-Napoli, match valido per la 33esima giornata di Serie A, si giocherà regolarmente alle 20,45, dopo la richiesta di spostamento alle 18,00 per problemi di ordine pubblico. Il match che potrebbe valere molto probabilmente lo Scudetto per i partenopei dunque si giocherà all’orario inizialmente previsto.
Dopo il primo match point fallito nella gara di domenica al Maradona contro la Salernitana, sono uscite voci che parlavano di uno spostamento del match Udinese-Napoli alle ore 18,00. Tuttavia, il Prefetto di Napoli Palomba ha fatto sapere che non ci sarà alcun cambiamento e che il match si giocherà regolarmente alle ore 20,45.
Alle ore 9,00 di questa mattina, il Prefetto di Napoli ha presieduto una riunione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, in cui ha annunciato che l’orario della partita non avrebbe subito variazioni. Nonostante ciò, si stanno preparando misure di sicurezza nel caso il Napoli dovesse vincere lo Scudetto ed arrivare in tarda notte all’aeroporto di Capodichino, per non causare problemi di ordine pubblico.
This post was last modified on 2 Maggio 2023 12:17
Arrivano conferme importanti per il mercato in entrata della Juventus, la dirigenza è pronta a…
I parigini escono sconfitti dal mondiale e provano a consolarsi sul mercato. Messi nel mirino…
Uno dei membri della rosa nerazzurra vestirà un'altra maglia nella prossima stagione, rimanendo in Italia…
Jannik Sinner è l'uomo più chiacchierato del momento. Il numero uno al mondo ha vinto…
Arriva l'ennesima beffa per il calcio italiano e per le sue big. Stavolta a trionfare…
Mondiale per Club, il Chelsea campione ha incassato oltre 100 milioni di euro: quali sono…