
Il Benevento nella giornata di oggi incassato l’ennesima sconfitta del suo campionato contro il Cittadella. La Strega si avvia verso una retrocessione in Serie C che appariva scontata ormai da tempo.
Il pullman della squadra campana, stando a quanto riportato da Repubblica, sarebbe stato assalito dai tifosi della stessa squadra giallorossa. L’agguato sarebbe andato in scena sull’autostrada Bologna-Firenze. Un lancio di oggetti di ogni tipo con vetri in frantumi e attimi di grande spavento per giocatori e staff presenti sul veicolo.
La polizia è poi intervenuta scortando il Benevento verso la città. Le proteste nel calcio sono lecite, ma questa volta la sensazione è che si sia andati ben oltre il dissenso per prestazioni sportive al di sotto delle aspettatove.
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…