
Andrew Robertson of Liverpool celebrates scoring with Roberto Firmino of Liverpool, James Milner of Liverpool and Naby Ke ta of Liverpool during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Liverpool at Tottenham Hotspur Stadium, White Hart Lane, England on 19 December 2021. PUBLICATIONxNOTxINxUK Copyright: xVincexMignottx PMI-4633-0102
Altro giro, altra notizia dalla Premier League. Questa volta il club protagonista è il Liverpool di Jurgen Klopp che, in vista dell’imminente calciomercato estivo, ha da poco annunciato 4 addii.
Si tratta di 3 centrocampisti e un solo attaccante, e i nomi in questione farebbero gola a qualsiasi società italiana, soprattutto vista la possibilità di acquistarli a parametro zero.
Il Liverpool, attraverso i suoi canali social, ha annunciato che Roberto Firmino, James Milner, Alex Oxlade-Chamberlain e Naby Keita non rinnoveranno il loro contratto in scadenza nel 2023 con il club.
Di seguito anche l’annuncio di Fabrizio Romano: “UFFICIALE: arrivederci, Liverpool! Il Liverpool ha confermato che Roberto Firmino, Naby Keita, James Milner e Alex Oxlade-Chamberlain lasceranno il club il prossimo mese come free agent“.
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…