US Cremonese v AS Roma - Serie A Coach Jose Mourinho AS Roma during the Italian Serie A football match between US Cremonese AS Roma on 28 of February 2023 at Stadium Giovanni Zini in Cremona, Italy. Cremona Italy PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xTizianoxBallabiox originalFilename:ballabio-uscremon230228_npxBQ.jpg
Tegola pesantissima per la Roma. Al minuto 33 del ritorno di Europa League contro il Bayer Leverkusen, i giallorossi perdono un altro pezzo del mosaico di Josè Mourinho.
In una formazione già fortemente rimaneggiata, priva anche di Dybala, la squadra capitolina dovrà fare a meno anche di Spinazzola.
L’esterno azzurro ha accusato un problema muscolare alla coscia destra ed è stato sostituito circa un minuto dopo da Zalewski.
Nel frattempo è finito il primo tempo a Leverkusen, con il risultato ancora fermo sullo 0-0. I giallorossi dovranno difendere con le unghie e con i denti il vantaggio maturato all’andata grazie alla rete di Bove, con gli uomini di Xabi Alonso schierati a trazione anteriore nel tentativo di agguantare la qualificazione.
Arriva la firma ufficiale di un giocatore che i tifosi dell'Inter ricordano ancora con ansia.…
Attenzione alla Premier League: dall'Inghilterra l'offerta che può chiudere per l'attaccante e beffare la Juve,…
Dopo un solo anno in Turchia, Ciro Immobile è pronto al ritorno in Serie A:…
Momenti di paura in casa Salernitana dopo la sfida di andata dei playout contro la…
Rino Gattuso è il nuovo CT della Nazionale Italiana: la rosa, i nuovi calciatori, i…
Allo stadio Luigi Ferraris, è andata in scena la prima parte dello scontro play out…