La+scollatura+di+Giorgia+Rossi+lascia+tutti+a+bocca+aperta%3A+spettacolo+piccante
rompipalloneit
/2023/05/22/la-scollatura-di-giorgia-rossi-lascia-tutti-a-bocca-aperta-spettacolo-piccante/amp/
Gossip

La scollatura di Giorgia Rossi lascia tutti a bocca aperta: spettacolo piccante

Giorgia Rossi colpisce di nuovo nel segno con il suo ultimo audace scatto: i fan delle bionda giornalista di Dazn restano a bocca aperta.

È una dei volti più apprezzati del panorama giornalistico sportivo italiano, e ne è ovviamente consapevole. I fan di Giorgia Rossi ormai sanno che visitando il suo profilo Instagram non potranno non imbattersi in foto particolarmente accattivanti, e la bella giornalista di Dazn non manca di accontentarli. Uno dei suoi ultimi scatti in particolare ha colpito e affondato i numerosi aficionados dell’ex conduttrice di Mediaset.

Per chi ancora non la conosce, Giorgia Rossi è uno dei nomi di punta di Dazn dall’estate del 2021. Nel momento in cui la piattaforma di Len Blavatnik ha preso il controllo dei diritti tv della Serie A in Italia, lei è stata una dei primi grandi rinforzi dell’azienda. Il suo ruolo è principalmente quello di condurre i pre e post partita dei match del campionato italiano, ma anche delle altre competizioni di calcio disponibili alla visione su Dazn.

Nata a Roma nel 1987, è giornalista professionista dal 2007, con una già lunga carriera televisiva. Ha iniziato a Roma Channel, per poi passare a Sky Sport e infine a Mediaset, dove è approdata nel 2013. Per l’emittente di Berlusconi ha lavorato come inviata del programma ‘Tiki Taka’, per poi arrivare alla conduzione dei pre e post partita di Serie A, dei Mondiali di Russia 2018 e della Champions League. Grazie a queste esperienze, è divenuta una della giornaliste sportive più note e apprezzate in Italia.

Giorgia Rossi da favola: l’audace scollatura travolge i fan

Oltre alle sue capacità come giornalista, però, Giorgia Rossi è innegabilmente una bellissima donna, e questo le ha permesse di attirare un pubblico affezionato e trasversale all’ambito calcistico. Le sue foto su Instagram fanno sempre incetta di like, e non fa eccezione una delle ultime, in cui la giornalista di Dazn compare con un top nero con generosa scollatura. Si tratta di un’immagine promozionale per The Longevity Suite, una clinica antiaging di cui è testimonial.

La scollatura hot di Giorgia Rossi. (Instagram) Rompipallone

Infatti, oltre al suo lavoro di giornalista sportiva Giorgia Rossi prende parte ad alcune campagne promozionali per dei brand di vario tipo. Nel resto della sua vita privata, la bionda conduttrice di Dazn si concentra anche sulla sua lunga relazione col collega Alessio Conti, con cui sta insieme da oltre 8 anni. “La nostra è una storia solidissima. – ha detto – Abbiamo cominciato a convivere da subito e avevamo anche un progetto di famiglia che per ora abbiamo messo in stand by per la mia nuova avventura a Dazn”.

This post was last modified on 22 Maggio 2023

Giacomo Auriemma

Published by
Giacomo Auriemma

Recent Posts

Champions League, scenario a sorpresa: la finale si giocherà in Italia

Mentre è tutto pronto per le semifinali di Champions League, sempre più concreta la possibilità…

29 Aprile 2024

Colpo di scena Adani, lascia la RAI: e DAZN gongola

Il 'mercato' delle tv spiazza tutti. Daniele Adani a DAZN, mentre arrivano ulteriori novità per…

29 Aprile 2024

Finale Coppa Italia, può cambiare tutto: coinvolta la Roma

Può esserci un cambiamento importante per la finale di Coppa Italia, anche se la richiesta…

29 Aprile 2024

Lazio, problemi con Tudor? Il giocatore è scontento

Problemi nello spogliatoio in Serie A, il calciatore avrebbe manifestato un forte malcontento per quanto…

29 Aprile 2024

Frecciata all’ex Serie A: durante la festa Scudetto (VIDEO)

Pochi giorni fa un ex Serie A aveva lanciato una frecciata all'Inter e ai suoi…

29 Aprile 2024

“Come Iniesta”, il paragone spiazza tutti: lo ha detto in diretta

Durante la diretta del programma di Sport Mediaset "Pressing", arriva il paragone per un giocatore…

29 Aprile 2024