Diletta Leotta esce allo scoperto: la foto con il nuovo fidanzato

Dopo le ultime settimane di voci, e le svariate immagini pubblicate dai quotidiani di gossip, adesso sembra ufficiale: Diletta Leotta e Loris Karius sono una coppia. A testimoniare la nascita del nuovo duo una foto pubblicata dalla giornalista sportiva nelle proprie storie Instagram. I due hanno trascorso la domenica in campagna, facendo un giro in …

Leggi tutto

Inzaghi rivela: in quale attaccante della Serie A si rivede

In seconda serata una lunga intervista ai microfoni di Sportitalia per Filippo Inzaghi, attuale tecnico della regina e reduce da esperienze a Brescia e Benevento a cavallo tra Serie B e Serie A. Durante una piacevole chiacchierata l’ex bomber ha avuto modo di esprimersi sul livello dei tecnici italiani, sulle sue passate gestioni e in …

Leggi tutto

Ferrero: “I tifosi della Samp mi odiano perché preferivo l’inno della Roma. Andassero a lavorare”

Senza freni. Massimo Ferrero non le ha mai mandate a dire a nessuno. Personaggio schietto, controverso, protagonista in Serie A con la presidenza della Sampdoria. L’ex patron blucerchiato ha avuto l’occasione questa sera, di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, e non si è certamente fatto sfuggire l’occasione. Ospite alla trasmissione Belve, andata in onda su …

Leggi tutto

Arabia Saudita, Renard punge l’Argentina: “Non siamo il Brasile quindi non avevano le stesse motivazioni”

Il CT dell’Arabia Saudita, Hervé Renard, a margine dell’incredibile vittoria ottenuta in rimonta contro l’Argentina di Lionel Scaloni, ha rilasciato dichiarazioni pungenti sui suoi avversari.   “A volte i nostri avversari non hanno grandi motivazioni, è successo anche a noi quando giocavamo squadre inferiori” ha detto, come si apprende attraverso l’agenzia ANSA. Proseguendo nell’analisi, Renard …

Leggi tutto

Portanova e le accuse di violenza sessuale: il pm chiede sei anni di carcere

Nuovi sviluppi nella vicenda riguardante le accuse di violenza sessuale mosse contro Manolo Portanova, attuale giocatore del Genoa. Il fatto risale a più di un anno fa, precisamente nella notte tra il 30 ed il 31 maggio 2021. Secondo le accuse, una ragazza sarebbe stata violentata all’interno di un’abitazione nel centro storico di Siena durante …

Leggi tutto

Cristiano Ronaldo non si placa: “Parlo quando voglio”

Con grande stupore da parte di tutti, Cristiano Ronaldo si è presentato alla conferenza stampa del Portogallo, con l’intento di mettere a tacere le voci che lo riguardano e di chiarire una volta per tutte le situazioni a lui legate. Non usa mezzi termini, infatti, il fenomeno portoghese, che dopo una prima parte dove sembra …

Leggi tutto

“Elisa Esposito cacciata da Bonucci”, ecco tutta la verità

Elisa Esposito Bonucci

Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere il video, postato da una ragazza sui social, in cui venivano ripresi i giocatori della Nazionale sul pullman, senza permesso. La ragazza in questione è stata allontanata ed invitata ad uscire, dal Capitano Bonucci, in maniera non troppo garbata. Il difensore della Juventus ha così commentato la vicenda …

Leggi tutto

Ronaldo senza freni: snobbati due ex Juve!

Cristiano Ronaldo Leao Top 100

Uno sguardo al passato. L’intervista rilasciata al The Sun da Cristiano Ronaldo continua ad intasare il panorama calcistico mondiale. Le parole del portoghese sono vere e proprie granate, che stanno lentamente esplodendo in prossimità di tutto ciò che Cr7 menziona. Tra le sue tante dichiarazioni, c’è anche stato spazio per parlare del passato, in particolare …

Leggi tutto

Bufera Ronaldo, altro sfogo: “Non perdo tempo con le persone!”

Cristiano Ronaldo Leao Top 100

Non sembra voler risparmiare nessuno. L’intervista rilasciata negli ultimi tempi da Cristiano Ronaldo sembra assomigliare sempre di più ad un vero e proprio rullo compressore. Le parole del fuoriclasse portoghese sono ciniche, fredde, una pallottola dritta al cuore. Cr7 ne ha veramente per tutti, si sta davvero togliendo più di qualche sassolino dalla scarpa. Nelle …

Leggi tutto

Telenovela Icardi, Wanda: “Ho lasciato Mauro perché non voleva che lavorassi”

Continua a tenere banco la vicenda legata alla separazione tra il bomber argentino Mauro Icardi e Wanda Nara. Ai microfoni di Vanity Fair, Wanda si è espressa così: “La verità è che io ho avuto cinque figli, li ho allattati tutti, li ho cresciuti e mi sono dedicata a loro per 10 anni. Ultimamente avevo …

Leggi tutto

Nainggolan risponde alle critiche: “C’è chi guadagna popolarità parlando di me”

Radja Nainggolan, il ninja, risponde alle numerose critiche dopo l’allontanamento dalla rosa dell’Anversa, club belga dove milita al momento. All’ex Roma non è stato perdonato un episodio, dov’è stato colto a fumare una sigaretta in panchina. In seguito è stato messo ufficialmente sul mercato e, Radja Nainggolan ha rotto il silenzio sfogandosi con una storia su …

Leggi tutto

Altra rivelazione di Ronaldo: “Il Manchester United non mi ha creduto!”

Continuano a far discutere le nuove dichiarazioni di Cristiano Ronaldo a Piers Morgan. Questa volta l’attaccante portoghese svela i motivi dell’assenza al pre-campionato con il Manchester United: “Non ho potuto partecipare alla pre-season per problemi familiari. Il consiglio di amministrazione e il presidente del Manchester United non credevano che qualcosa stesse andando storto. Mi ha fatto stare …

Leggi tutto

Zazzaroni difende Mourinho: “La Roma gioca male? Provate voi a fare bene con loro due in campo!”

Sempre molto deciso e pungente nelle sue dichiarazioni Ivan Zazzaroni, che in un intervento al Corriere dello Sport parla della Roma e della qualità del suo gioco, molto spesso criticato dalla stampa e non solo. Come prima cosa, ricorda le numerose assenze che ha al momento la squadra di Jose Mourinho, facendo il paragone con …

Leggi tutto