Totti “sfratta” Ilary: nuova battaglia legale tra i due!

Dopo la notizia della rottura dopo anni di matrimonio tra Francesco Totti, leggenda della Roma, e Ilary Blasi, showgirl e conduttrice televisiva, e i successivi inizi dei procedimenti giudiziari, con annesse notizie sul motivo della separazione, emergono novità. Totti e Ilary, martedì inizierà la causa Dopo le prime notizie successive all’annuncio della separazione tra l’ex …

Leggi tutto

Diletta Leotta incinta? Pancino sospetto: arrivano conferme (FOTO)

Diletta Leotta e Loris Karius diventeranno presto genitori? Sembra proprio di sì, negli scorsi giorni sono iniziati a maturare i primi dubbi a riguardo e man mano che il tempo passa sembrano arrivare nuove conferme. Ad alimentare ulteriormente i dubbi sono delle foto con un pancino decisamente sospetto che sembrerebbe non lasciar dubbi. Anche alcuni …

Leggi tutto

Adani e Zazzaroni, volano parole grosse: è successo in diretta

La Bobo-tv ci ha sempre regalato molti argomenti di cui parlare e ogni affermazione pronunciata dai 4 membri fa sempre notizia. Nel corso dell’ultima puntata della trasmissione, ci sono state delle parole importanti di Lele Adani nei confronti di Ivan Zazzaroni. Adani contro Zazzaroni:”Non lo ritengo alla mia altezza!” L’ex difensore di Empoli e Inter …

Leggi tutto

Keita, la moglie contro Icardi e Wanda: “Non vogliamo il nostro nome accostato a loro!”

Arriva puntale la replica di Keita Balde e della moglie Simona sulla vicenda che ha coinvolto i due coniugi, Mauro Icardi e Wanda Nara circa un presunto tradimento della stessa argentina con l’ex calciatore di Inter e Lazio. Come riportato dal Corriere dello Sport, il giornalista Juan Etchegoyen ha riportato sul proprio profilo Twitter le …

Leggi tutto

Melissa Satta e Matteo Berrettini: cena fuori ed un “bacio rubato”

Satta Berrettini

SATTA BERRETTINI – Sembrano già affievolirsi i rumors che volevano tra Melissa Satta e il numero uno dell’Inter, Steven Zhang, un qualcosa che andava oltre più di una semplice amicizia. Il nuovo scoop che fa impazzare le voci del gossip riguarda la showgirl e il tennista italiano Matteo Berrettini, beccati insieme, seduti uno accanto all’altra, …

Leggi tutto

Dal Milan a Masterchef: l’ex rossonero partecipa alla versione svedese del programma e lo vince!

Dai palcoscenici calcistici più importanti alla cucina di “Masterchef VIP” in patria: l’ex Milan partecipa al programma e lo vince. Da prassi, siamo abituati a vedere ex giocatori che, una volta appesi gli scarpini al chiodo, rimangono comunque nell’ambito calcistico, ma in altre vesti: chi come allenatore, chi come dirigente o anche procuratore. Eppure, c’è …

Leggi tutto

Flirt tra Steven Zhang e Melissa Satta? La rivelazione: “Più di un’amicizia!”

Da Dagospia arriva una clamorosa rivelazione su uno dei casi più discussi sui social nelle ultime ore, riguarda il rapporto tra il Presidente dell’Inter Steven Zhang e la nota showgirl Melissa Satta. Secondo il portale web infatti, è possibile che ci sia un rapporto sentimentale tra i due. Il passato di Melissa Satta tra Boateng …

Leggi tutto

Rincon rapinato nella sua abitazione: rubato bottino da 100 mila euro

Una bruttissima disavventura. Un altro furto, un’altra rapina in casa, sempre a direzione di un calciatore. E questa volta, riguarda il panorama calcistico della Serie A. Come riportato anche dalla Gazzetta dello Sport il centrocampista della Sampdoria Tomas Rincon è stato vittima di un furto avvenuto all’interno della sua abitazione a Genova. Per fortuna, al …

Leggi tutto

Shakira e la nuova canzone contro Pique: “Sei passato da una Ferrari a una Twingo!”

La relazione tra l’ex calciatore del Barcellona Gerard Piqué e la nota cantante Shakira non è finita nel migliore dei modi, anzi. Infatti tra liti, investigatore privato, il tradimento del calciatore, la separazione e i figli contesi, si aggiunge anche una nuova canzone della cantante contro il suo ex marito. La canzone in questione si …

Leggi tutto

Dani Alves indagato per violenza sessuale: cosa ha risposto l’ex Juventus!

Dani Alves

In seguito all’apertura delle indagini sulle presunte molestie compiute da Dani Alves in quel di Barcellona lo scorso 30 dicembre, l’ex Juventus ha smentito pubblicamente le accuse. Il brasiliano infatti, denunciato per aver toccato una donna senza il suo consenso, ha rilasciato delle dichiarazioni all’emittente Antena 3. Le dichiarazioni di Dani Alves “Vorrei negare tutto. Sì, …

Leggi tutto