Zidane si racconta: “PSG? Mai dire mai, soprattutto per un motivo”

Nel giorno del suo cinquantesimo compleanno, Zinedine Zidane, attualmente senza squadra da allenare, ha rilasciato un’intervista al quotidiano francese l’Equipe, toccando vari aspetti attuali e del passato. Sulla sua situazione attuale ha così esordito: “Se torno ad allenare è per vincere, ecco perché non posso andare da nessuna parte. Il PSG? Non lo so, mai …

Leggi tutto

Samuel Eto’o condannato a 22 mesi di reclusione per frode fiscale

Secondo quanto raccontato dal quotidiano spagnolo Marca il calciatore Samuel Eto’o è stato condannato a 22 mesi di reclusione per frode fiscale dal tribunale di Barcellona. L’ex stella camerunense del calcio europeo ha infatti riconosciuto di aver frodato 3.872.621 euro al Tesoro pubblico tra il 2006 e il 2009, periodo in cui giocava con la …

Leggi tutto

Eto’o condannato in Spagna, chiesti 22 mesi di carcere! Cos’ha combinato

Eto'o

Brutte notizie per Samuel Eto’o, la leggenda del calcio mondiale è stato condannato in Spagna per evasione fiscale. I fatti risalgano al triennio che va dal 2006 al 2009, quando l’allora centravanti del Barcellona ha nascosto al fisco una cifra pari a 3.8 milioni di euro. Eto’o ha immediatamente ammesso le proprio colpe in tribunale: “Riconosco …

Leggi tutto

Rumors confermati, Carolina Stramare è la nuova fiamma di un calciatore dell’Inter

Sono confermati i rumors riguardo a Carolina Stramare, è la nuova fiamma di un calciatore dell’Inter. Confermati i rumors sul fresco gossip in Serie A che riguarda Carolina Stramare. La ex di Vlahovic ha stregato un nuovo calciatore, questa volta si tratta di un giocatore dell’Inter. Si tratterebbe infatti di Andrei Radu, il secondo portiere …

Leggi tutto

Decisione drastica per Shakira e Piqué: la cantante spiazza tutti

Le voci giravano da giorni ma i diretti interessati non avevano ancora parlato. Poco fa è arrivata l’ufficialità: la cantante colombiana, tramite un comunicato diffuso dalla sua agenzia di comunicazione, ha annunciato la separazione dal compagno e difensore del Barcellona Gerard Piqué. Nel comunicato congiunto si legge: “Ci dispiace confermare che ci stiamo separando. Per …

Leggi tutto

Pioli e il gesto d’amore verso il Milan: l’ha fatto dopo lo Scudetto!

Ieri sera, intorno alle 20, il Milan si è laureato Campione d’Italia per la 19esima volta nella sua storia. Uno dei nomi più acclamati dai tifosi rossoneri, chiaramente, è quello di Stefano Pioli, che non ha mai nascosto il suo amore verso i tifosi, nonostante il parecchio scetticismo al suo arrivo. Il tecnico emiliano, si …

Leggi tutto

Fan delusi, diserta il concerto del 1° maggio: era allo stadio per Milan-Fiorentina

Come di tradizione oggi per i festeggiamenti del 1° maggio si terrà in piazza San Giovanni a Roma il concerto del 1° maggio. Ma un noto cantante ha preferito tifare la propria squadra durante Milan-Fiorentina piuttosto che partecipare. Infatti il cantante Sangiovanni è stato ripreso allo stadio mentre festeggiava il goal di Leao che ha …

Leggi tutto

Il gesto che non lascia dubbi: annuncio a sorpresa di Zaccagni e Chiara Nasti (FOTO)

Chiara Nasti Incinta Zaccagni

CHIARA NASTI INCINTA – Sono una delle coppie più amate sul web, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni animano i social network con le loro divertenti storie quotidiane su Instagram, dove contano milioni di followers. Eppure la notizia più bella l’avevano tenuta nascosta, almeno fino a stasera. Chiara Nasti incinta, Zaccagni segna e mima il pancione …

Leggi tutto

Milan, Scaroni rivela sul nuovo San Siro: “Succede giorno dopo giorno!”

Il ds Paolo Scaroni, nonché presidente del Milan, ha parlato nel corso dell’evento del Foglio a San Siro in merito alla questione stadio per Milan ed Inter. Queste le sue parole: “Dopo 100 giorni e dopo aver rinunciato a volumetrie, ora facciamo un altro passaggio che ci aspettiamo prima dell’estate e mi aspetto che questo …

Leggi tutto

Juventus, Agnelli attacca: “È successo tutto l’anno con l’Inter!”

In occasione dell’evento del Foglio a San Siro, l’imprenditore e presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha rilasciato una lunga intervista toccando tutte le tematiche più calde della squadra bianconera. Riguardo alla vittoria di almeno un titolo: “La Coppa Italia conta solo se si perde? No, ogni trofeo conta e credo che il più importante in …

Leggi tutto

“In Italia sono folli”, Abraham sconvolto dalla differenza con l’Inghilterra! Il motivo

Tammy Abraham, 24enne attaccante inglese della Roma, è stato intervistato al The Athletic da Alan Shearer. Il giocatore ha parlato della sua nuova vita nella squadra giallorossa: “È un club incredibile. Mi sembra di aver avverato un sogno. Da quando ho messo piede in questo posto, tutti mi hanno fatto sentire a casa. Anche dal …

Leggi tutto