Alle 18.30 la Sampdoria scenderà in campo contro il Napoli al Maradona, una partita che darà il via poi alla festa scudetto dei partenopei.
Nel pre partita, ai microfoni di Dazn, Dejan Stankovic ha annunciato che lascerà la Sampdoria e che non allenerà la Sampdoria in Serie B. Il tecnico serbo, nonostante il tanto impegno, non è riuscito a salvare la piazza che ripartirà dunque dal campionato cadetto.
Di seguito le parole del tecnico serbo ai microfoni di Dazn:
Questa sarà l’ultima panchina con la Samp, prossima stagione non sarò qui. È stata una stagione dura sotto ogni punto di vista: da una parte c’è la decisione del presidente Marco Lanna che ha scelto di salvare la società. Giustamente. Sono stra contento di questo per ogni singolo tifoso doriano. La Samp merita di continuare a lottare perché ha dei tifosi meravilgiosi che mi hanno insegnato ad amare il club. Non dimenticherò mai questi 8 mesi: sono stati duri e voi sostenitori siete stati l’unico raggio di sole.
Purtroppo dal mio arrivo la situazione societaria è molto peggiorata: professionalmente sono rimasto deluso perché quando si va in una missione suicida, si va insieme. Voglio ringraziare il mio staff, i giocatori e quelli che ho incontrato alla Samp. Mi dispiace tanto, ho dato tutto me stesso e ho rispettato la maglia
Allo stadio Luigi Ferraris, è andata in scena la prima parte dello scontro play out…
Addio Inter, uno dei titolarissimi sulla scia dell'addio: indiscrezioni ed indizi social che tolgono ogni…
Altro weekend sottotono per la Ferrari nel GP del Canada. Nervi molto tesi durante la…
Juventus, rientro ancora lontano per Gleison Bremer? Ecco l'aggiornamento che chiarisce ogni perplessità Anche la…
Il Manchester City continua ad essere la grande protagonista di questo calciomercato estivo. Tutto fatto…
Il Bayern Monaco continua a scrivere pagine di storie, da raccontare e tramandare alle generazioni…