
Neymar vuole Ancelotti come ct del Brasile, poi parla del suo futuro (ANSA) - rompipallone.it
Nonostante la sua panchina sia ben salda al Real Madrid continua il corteggiamento della Nazionale del Brasile verso Carlo Ancelotti, questa volta a scendere in campo è Neymar in persona.
Continua la ricerca del commissario tecnico per il Brasile. Al momento sulla panchina verdeoro c’è Ramon Menezes, che dopo le dimissioni di Tite è stato scelto come ct ad interim. Il primo nome in lista è Carlo Ancelotti, che però attualmente siede sulla panchina del Real Madrid.
Non basta, quindi, una proposta di progetto solido e una nuova sfida per Carletto, così per convincere il tecnico italiano è persino sceso in campo Neymar. Di seguito quanto riportato dalle dichiarazioni rilasciate a BandSports:
“So che è la priorità per la nazionale, il presidente vuole averlo e anche i giocatori lo vogliono. Molti di noi lo conosciamo già, sappiamo quanto è bravo. Averlo in squadra sarebbe molto importante, ma non c’è ancora nulla di confermato. Speriamo che alla fine del suo contratto si unisca alla Nazionale”.
L’attaccante brasiliano esce allo scoperto e dichiara apertamente l’obiettivo della nazionale verdeoro, ma non solo. Neymar, infatti, ha parlato anche del suo futuro e di un romantico ritorno alle origini:
“La vita di un calciatore è molto dinamica, a volte sei in un posto e poi cambia. Ovviamente sogno di giocare di nuovo in Brasile, sogno di giocare di nuovo per il Santos. Spero che un giorno possa accadere. Il calcio è pieno di sorprese”.
This post was last modified on 23 Giugno 2023 20:49
Il mondo del calcio piange ancora volta la scomparsa di una figura molto importante. All'età…
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…