Neymar: “Vorrei Ancelotti sulla panchina del Brasile”, poi l’annuncio sul futuro

Nonostante la sua panchina sia ben salda al Real Madrid continua il corteggiamento della Nazionale del Brasile verso Carlo Ancelotti, questa volta a scendere in campo è Neymar in persona.

Continua la ricerca del commissario tecnico per il Brasile. Al momento sulla panchina verdeoro c’è Ramon Menezes, che dopo le dimissioni di Tite è stato scelto come ct ad interim. Il primo nome in lista è Carlo Ancelotti, che però attualmente siede sulla panchina del Real Madrid.

Non basta, quindi, una proposta di progetto solido e una nuova sfida per Carletto, così per convincere il tecnico italiano è persino sceso in campo Neymar. Di seguito quanto riportato dalle dichiarazioni rilasciate a BandSports:

So che è la priorità per la nazionale, il presidente vuole averlo e anche i giocatori lo vogliono. Molti di noi lo conosciamo già, sappiamo quanto è bravo. Averlo in squadra sarebbe molto importante, ma non c’è ancora nulla di confermato. Speriamo che alla fine del suo contratto si unisca alla Nazionale”.

Neymar chiama Ancelotti, poi l’annuncio sul futuro

L’attaccante brasiliano esce allo scoperto e dichiara apertamente l’obiettivo della nazionale verdeoro, ma non solo.  Neymar, infatti, ha parlato anche del suo futuro e di un romantico ritorno alle origini:

Neymar chiama Ancelotti per la panchina del Brasile
Neymar vuole Ancelotti come ct del Brasile, poi parla del suo futuro (ANSA) – rompipallone.it

“La vita di un calciatore è molto dinamica, a volte sei in un posto e poi cambia. Ovviamente sogno di giocare di nuovo in Brasile, sogno di giocare di nuovo per il Santos. Spero che un giorno possa accadere. Il calcio è pieno di sorprese”.

Impostazioni privacy