Mancini ANSA 26062023 RompiPallone
Roberto Mancini, CT della nazionale, esprime il suo pensiero sui fatti successi in Francia-Italia U21.
L’esordio degli azzurrini agli europei U21 è stato macchiato per via dell’arbitraggio a dir poco imbarazzante. La Francia, uscita vittoriosa per 2-1, è stata notevolmente agevolata nella partita per via di diversi episodi valutati non in maniera corretta dall’arbitro, e i suoi assistenti, che mancando anche della collaborazione del VAR e della goal line technology, hanno reso la suddetta partita un vero scippo.
L’attuale CT della nazionale maggiore, Roberto Mancini, ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito.
Così intervenuto ai microfoni di Rai 1 esprime il suo pensiero:
La nazionale U21 ha subito un’ingiustizia. Grande errore non utilizzare il VAR. È una cosa strana. Delle volte nei primi turni non mettono il VAR, che è fondamentale ormai per vedere se c’è un gol come accaduto in Francia-Italia oppure un fuorigioco. Secondo me hanno fatto un grande errore perché si tratta di un Europeo e le nazionali qui possono accedere alle Olimpiadi.
Queste le parole del CT azzurro, che esprime il suo evidente disappunto per il “furto” subito dalla nazionale U21 che, ad oggi, rischia di mettere a repentaglio la qualificazione degli azzurrini.
Jannik Sinner, stella del tennis e tifoso del Milan, ha risposto con entusiasmo a 'Sky…
Il Marbella Fútbol Club ha annunciato con profondo dolore la scomparsa di Vanesa Callejon, sorella…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, si trova in ospedale a causa di una forte polmonite,…
Il Milan ha un obiettivo molto chiaro in vista della prossima finestra di mercato invernale:…
La 7ª giornata della Serie A 2025/26 passerà alla storia, ma non per spettacolo o…
Aurelio De Laurentiis torna a far discutere con una proposta radicale sul futuro del calcio.…