Tegola+al+Fantacalcio%3A+il+big+litiga+col+club%2C+ora+rischia+la+multa+e+la+stangata
rompipalloneit
/2023/09/13/tegola-al-fantacalcio-il-big-litiga-col-club-ora-rischia-la-multa-e-la-stangata/amp/
Serie A

Tegola al Fantacalcio: il big litiga col club, ora rischia la multa e la stangata

Published by

Continua la telenovela di uno dei big del fantacalcio della scorsa stagione. Infatti il giocatore è in rotta con la società

La pausa nazionali porta quasi sempre cattive notizie ai club. Basti pensare ai vari infortuni accaduti a tanti big del passato e del presente, che hanno poi dovuto fermarsi per parecchio tempo. Inoltre questa sosta in particolare si sta dimostrando estremamente indigesta per quasi tutte le big di Serie A. Infatti Milan ed Inter potrebbero perdere dei pezzi in vista del Derby della Madonnina, mentre la Juventus è alle prese con il caso spinoso di Pogba. Tuttavia non sono solo le big a soffrire le pensa della pausa, ma tutte le squadre con dei nazionali.

Infatti la Salernitana sta vivendo un momento complicato, soprattutto per ciò che riguarda il rapporto con il proprio fiore all’occhiello: Boulaye Dia. L’attaccante era in Senegal per giocare con la propria nazionale ed ha subito un infortunio al femorale destro. Infortunio che dovrebbe tenerlo fuori dai giochi per circa due settimane. Inoltre la situazione di Dia era già abbastanza complicata a Salerno, dopo che diverse vicende legate al mercato l’avevano spinto verso la mancata convocazione contro il Lecce. L’attaccante aveva avuto comportamenti particolari dopo l’arrivo dell’offerta del Wolverhampton, offerta che Iervolino ha deciso di non accettare. In più nelle ultime ore il caso si sta infittendo.

Salernitana, Dia non è tornato

Tutto ciò basterebbe a far infuriare qualsiasi allenatore e dirigente. Tuttavia Dia sta continuando a creare grattacapi alla Salernitana. Infatti, dopo l’infortunio, l’attaccante avrebbe dovuto fare ritorno a Salerno per svolgere il proprio lavoro di recupero. Però, come riportato da La Repubblica, Dia non è tornato in Campania, bensì si è fermato in Francia. Così si apre un nuovo capitolo della rottura tra Dia e la Salernitana, la cui distanza sembra ormai essere irrecuperabile. Infatti, dopo la multa inflitta, la Salernitana sta decidendo come procedere nei confronti del giocatore.

Salernitana, Dia fermo in Francia (ANSA) – Rompipallone

Una reazione di pancia potrebbe portare ad un’altra multa, dopo la decisione del giocatore di prendersi altro tempo prima di tornare a Salerno. Inoltre la dirigenza granata potrebbe anche pensare di mettere il suo miglior asset fuori rosa. Tuttavia in queste situazione la priorità è mantenere la calma. Infatti, come riportato da Sky Sport, Iervolino vorrebbe provare a ricucire il rapporto tra la società ed il giocatore. Il motivo è semplice: Dia è uno dei calciatori più importanti per la Salernitana e il senegalese non ha nessuno guadagno nel mostrarsi capriccioso. Di conseguenza la situazione è complicata, anche se per chiedere scusa c’è sempre tempo.

 

This post was last modified on 13 Settembre 2023 17:49

Published by

Recent Posts

Che regalo per la Juventus: Mourinho lo manda via

Il vecchio nemico Josè Mourinho fa un favore alla Juventus: cessione inevitabile, per i bianconeri…

28 Agosto 2025

Inter, ecco il colpo last minute: affare grazie a Taremi

Mehdi Taremi destinato all'addio all'Inter, può portare l'ultimo rinforzo per Chivu: idea di scambio in…

28 Agosto 2025

Milan, difensore low cost: arriva da Torino

Il Milan tenta di accelerare per gli ultimi colpi, situazione non facile per i rossoneri…

28 Agosto 2025

Niente Juve, il centrocampista si veste di giallorosso: affare in chiusura

Salta l'affare per il centrocampista. La Juventus dice addio all'obiettivo. I giallorossi scavalcano i bianconeri…

27 Agosto 2025

Non era colpa di Motta? Una statistica clamorosa rivaluta la sua Juve

Il retroscena sull'esperienza del tecnico, esonerato dopo solo 9 mesi, cambia tutto: un dettaglio non…

27 Agosto 2025

Pisa scatenato: nel mirino due ex Napoli da regalare a Gilardino

Il Pisa studia il doppio colpo: due ex Napoli per sognare la salvezza e offrire…

27 Agosto 2025