Nainggolan+ha+firmato%21+Torna+in+campo%2C+ecco+dove+giocher%C3%A0
rompipalloneit
/2023/11/29/nainggolan-ha-firmato-torna-in-campo-ecco-dove-giochera/amp/

Nainggolan ha firmato! Torna in campo, ecco dove giocherà

Published by

Nainggolan no stop, torna ad indossare gli scarpini e scende in campo. Svelata quale sarà la sua nuova avventura calcistica

Quella di Radja Nainggolan è stata sicuramente una carriera professionale molto vasta, i club in cui il centrocampista ha giocato sono stati per la maggior parte top club. I suoi primi passi da professionista sono stati fatti proprio in Italia al Piacenza. Prima nelle giovanili, poi con le sue capacità entrando a far parte della prima squadra, dopo 5 anni. Il giocatore è passato in Serie A in prestito al Cagliari, che dopo una stagione straordinaria decide di riscattare il cartellino di Radja: il belga resta nel club sardo fino al 2014, anno in cui il centrocampista approda alla Roma. Inizialmente anche qui con un prestito poi dopo appena un anno la Roma decide di acquistarlo. Quelli in giallorosso per il giocatore sono anni pieni di successi e in pochissimo tempo Nainggolan entra nel cuore dei suoi tifosi, nonostante qualche danno extra campo.

L’ultimo anno alla Roma non è dei migliori motivo per il quale nel 2018 passa a titolo definitivo all’Inter per circa 40 milioni di euro. Il suo addio alla Capitale ha poi portato all’arrivo di Zaniolo. Un avvio di stagione niente male, poi con l’arrivo di Conte sulla panchina il belga viene escluso dal club nerazzurro. Poi arriva  l’infortunio al polpaccio che lo tiene fuori dal campo per un periodo. Dopo circa tre mesi fa ritorno in campo ma l’Inter decide di trovare un club a cui darlo in prestito.  Nainggolan fa ritorno al Cagliari, ma la permanenza in rossoblù dura poco e una volta tornato all’Inter risolve il suo contratto. Subito dopo decide di provare una nuova esperienza firmando il suo contratto con l’Anversa.  La sua esperienza in Belgio non è stata poi così positiva a causa di alcuni suoi comportamenti disciplinari che poi l’hanno portato a risolvere anche qui il suo contratto.

Nainggolan si rimette alla prova e vola in Indonesia

Dopo l’ennesima esperienza fa ritorno in Italia in Serie B dove gioca per la Spal, allenata da Daniele De Rossi, suo ex compagno giallorosso.

Svelato il nuovo club scelto da Nainggolan (LaPresse) – rompipallone.it

Il club brancolaste però al termine della scorsa stagione è retrocessa in Serie C e questo ha portato il Ninja a svincolarsi. Adesso però, a 35 anni Nainggolan non si arrende e prova una nuova avventura. Secondo quanto riportato dalla CNN locale, l’ex centrocampista di Roma, Cagliari e Inter ha firmato un contratto con il Bhayangkara Presisi, club indonesiano, allenato dall’argentino Mario Gomez. Attualmente la squadra si trova ultima in classifica e il centrocampista potrebbe dare una grossa mano. A confermare l’indiscrezione è stato il direttore sportivo Sumardji con le sue parole: “Sì, è vero. Radja si è unito al Bhayangkara FC per la seconda parte della stagione”.

Recent Posts

Juventus, rebus attaccante: tra Vlahovic e Kolo Muani spunta un altro nome

Un terzo nome si aggiunge ai due volti già noti per l'attacco bianconero: un'alternativa che…

30 Agosto 2025

Roma, il Gasp vuole ancora un esterno last minute: tre i nomi più…Sancho

Non è per niente finito il calciomercato estivo per i giallorossi: Gasperini attende ancora il…

30 Agosto 2025

No, il mercato non finisce il 1 settembre: i (ricchi) campionati dove si può ancora cedere

Il calciomercato non finisce il 1 settembre, non per tutti: nei (ricchi) campionati si può…

30 Agosto 2025

Juve-Roma-Milan, che intreccio: Bennacer e Pellegrini cambiano maglia

Le ultime ore di mercato regalano spesso e volentieri affari inaspettati, come quello che si…

30 Agosto 2025

La città è pronta, il nuovo stadio si farà: ospiterà Euro 2032

La città italiana avrà il suo nuovo stadio. Verrà costruito per ospitare partite di Euro…

30 Agosto 2025

Milan, che rimpianto: l’hanno sbolognato ma sta segnando caterve di gol

Che rimpianto in casa Milan: l'hanno ceduto da poco, ma il calciatore sta già segnando…

30 Agosto 2025