Gattuso+%26%238216%3Bimpazzisce%26%238217%3B+in+Francia%3A+la+scena+%C3%A8+da+non+perdere
rompipalloneit
/2023/12/07/gattuso-impazzisce-in-francia-la-scena-e-da-non-perdere/amp/
News sul Calcio

Gattuso ‘impazzisce’ in Francia: la scena è da non perdere

Published by

Torna di nuovo alla ribalta la figura di Gennaro Gattuso. Il tecnico è stato infatti protagonista di una scena da non perdere in Francia.

Si torna a parlare di Gennaro Gattuso, e non solo per gli ultimi risultati maturati sul campo. Qualche settimana fa infatti, in molti avevano additato l’ex calciatore del Milan come il prossimo allenatore del Torino al termine dell’attuale stagione, ma i motivi che hanno reso”virale” il tecnico sono ad oggi altri. La scena vista in Francia è infatti da non perdere, con tifosi e calciatori rimasti sorpresi. Il video dell’accaduto ha quindi ben presto fatto il giro della Nazione e non solo.

Gattuso ‘assale’ Ounahi, la scena è da non perdere

Non è un buon momento quello vissuto dal Marsiglia nell’ultimo periodo. La squadra francese ha infatti attraversato più di qualche settimana di crisi a causa degli scarsi risultati ottenuti in campionato, che avevano portato l’OM ad occupare la decima piazza in Ligue 1. Dopo una striscia di 4 gare consecutive senza vittoria però, la squadra del Velodrome è riuscita a trovare nuovamente i 3 punti, battendo prima il Rennes e poi il Lione nel derby “Olimpico“, già venuto alla ribalta a causa degli scontri di qualche settimana fa in cui rimase ferito Fabio Grosso.

Gattuso vs Ounahi: la scena è da non perdere (LaPresse) – Rompipallone.it

Un 3-0 secco quello rifilato quindi dal Marsiglia ai rivali, con la pratica chiusa già nei primi 25 minuti di gioco. A sbloccare il punteggio è stato infatti Vitinha al minuto numero 21, con il 25° che è stato poi teatro del raddoppio ad opera di Michael Murillo. Infine, 10 minuti dopo il calcio d’inizio del secondo tempo, ecco arrivare il tris, calato dal solito ed intramontabile Pierre-Emerick Aubameyang. Una partita dunque corsa via senza alcun tipo di preoccupazione, e che ha spinto l’OM all’ottavo posto in classifica, dove la zona Europa, occupata dal Reims, dista ora soltanto 3 punti.

A salire alla ribalta in seguito al match però, oltre alla splendida prestazione degli uomini di casa, è stata senz’altro la scena che ha visto protagonista Gennaro Gattuso. Al termine della gara, il mister ha infatti eseguito un giro della panchina per dare il cinque a tutti i propri giocatori. Distrattamente però, il centrocampista marocchino Azzedine Ounahi ha mancato l’appuntamento con la mano del tecnico. Il tutto ha quindi scaturito una reazione sorprendente da parte dell’allenatore, scagliatosi d’improvviso sul proprio calciatore. L’ex Milan ha però teso a tutti una trappola, dato che la scena si è conclusa in tutt’altro modo. Gattuso ha infatti trasformato il tutto in un energico abbraccio per Ounahi, che ha apprezzato ridendo di buon gusto.

This post was last modified on 7 Dicembre 2023 13:42

Published by

Recent Posts

Tragedia nel mondo dello sport: viene a mancare a soli 24 anni

La NFL vive ore di profondo dolore per la morte di Marshawn Kneeland, 24 anni,…

7 Novembre 2025

Milan, il caso Giménez spinge il club sul mercato: nome a sorpresa

Il Milan di Massimiliano Allegri sta sognando in grande, ma mancano ancora i gol. Per…

7 Novembre 2025

“Torna in Italia”, assist di mercato a sorpresa: dal Manchester United alla Serie A

Ruud Gullit, leggenda del calcio olandese che ha vestito tra le altre le maglie di…

6 Novembre 2025

UFFICIALE- L’annuncio scuote la Serie A: c’è il grande ritorno

Il Genoa ha finalmente un nuovo allenatore. Dopo la separazione degli scorsi giorni con Patrick…

6 Novembre 2025

Pafos, il ds Giaretta: “Emozioni irripetibili, vogliamo vincere. David Luiz fondamentale. Vi svelo tre nomi…”

Quella di ieri del Pafos contro il Villarreal in Champions League è stata una vittoria…

6 Novembre 2025

Caos Lookman, non c’è pace: è successo tutto contro il Marsiglia

Ancora nel mirino Ademola Lookman che contro il Marsiglia è stato sostituito da Ivan Juric…

5 Novembre 2025