Clamoroso%2C+il+Pocho+Lavezzi+pugnalato%3A+il+chiarimento+della+famiglia
rompipalloneit
/2023/12/20/clamoroso-il-pocho-lavezzi-pugnalato-il-chiarimento-della-famiglia/amp/

Clamoroso, il Pocho Lavezzi pugnalato: il chiarimento della famiglia

Published by

Ezequiel Lavezzi è stato ricoverato in ospedale in Uruguay. La famiglia ha voluto fare chiarezza su quanto è accaduto.

Essere famosi in alcune parti del mondo è più un pericolo che una sicurezza. Tuttavia ciò che è accaduto ad Ezequiel Lavezzi è senza alcun senso. Pare che l’ex giocatore del Napoli sia stato accoltellato in Uruguay ed ora è ricoverato in ospedale a Punta del Este. La notizia è stata riportata da El Observador, dopo che le autorità di uruguaiane hanno confermato il ricovero dell’ex calciatore della nazionale argentina.

È chiaro che l’ambiente calcistico tra Uruguay e Argentina sia caldissimo, ma arrivare a questo punto sarebbe folle per davvero. Così El Pocho Lavezzi è stato ricoverato in ospedale, dopo la chiamata ai soccorsi.

Proviamo a fare chiarezza. Secondo quanto raccontato da El Observador, Lavezzi era ad una festa da cui è stato poi chiesto l’aiuto dei soccorsi praticamente all’alba. Infatti la chiamata sarebbe arrivata all’ospedale verso le 5 del mattino. Dopodiché l’ex giocatore è arrivato in ospedale accompagnato dalla compagna, chiaramente per farsi controllare dal punto di vista medico.

Il giocatore avrebbe riportato una frattura alla clavicola ed una taglio profondo all’addome. Tuttavia la versione che vedeva l’accoltellamento di Lavezzi è stata smentita dalla famiglia dell’ex Napoli, che ha dato una nuova versione dei fatti. L’accaduto sarebbe scaturito da una caduta da una scala dell’ex attaccante dell’Albiceleste.

Lavezzi, la versione della famiglia

Clamoroso quanto sta succedendo ad Ezequiel Lavezzi: l’ex giocatore di Napoli e PSG è stato ricoverato in ospedale. L’ex attaccante ha rimediato una frattura alla clavicola ed una lesione profonda nella lesione addominale. I primi pensieri rimandavano ad un’aggressione subita da Lavezzi, anche se poi a famiglia ha voluto fare chiarezza. Infatti i parenti stretti di El Pocho hanno voluto chiarire cosa è successo all’ex Napoli, raccontando come si sia trattato solo di un incidente. Incidente scaturito da un cambio di lampadina e dalla successiva caduta dalla scala che stava utilizzando.

Lavezzi, la versione della famiglia (LaPresse) – Rompipallone

Quindi la frattura alla clavicola è presto spiegata con la caduta. Invece la lesione addominale sarebbe arrivata sempre durante il volo di Lavezzi, in cui avrebbe sbattuto con forza contro un mobile. Mobile che quindi avrebbe procurato un taglio all’ex attaccante della nazionale argentina, taglio profondo che ha portato la fidanzata a portarlo in ospedale.

Questa la spiegazione data dalla famiglia, come raccontato dal giornalista di Tyc Sport German Garcia Grova. È chiaro che nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti, in particolare su quelle che sono le condizioni di salute dell’ex giocatore del Napoli. Condizioni che al momento sembrano essere abbastanza stabili.

Recent Posts

Juve, Savona e la “banca” Next Gen: le tre cessioni migliori e le tre di cui pentirsi

La Next Gen ha arricchito le casse della Juventus, l'ultima uscita è stata quella di…

30 Agosto 2025

Elmas e i suoi fratelli: i 6 grandi ritorni nel nostro campionato e cosa aspettarci da loro

Il macedone è praticamente un nuovo calciatore del Napoli, club in cui ha già vinto…

30 Agosto 2025

Milan, salta un altro attaccante: Tare ha scelto chi prendere

La ricerca di un centravanti è il tema caldo in casa Milan, con Tare che…

30 Agosto 2025

Stanno prendendo Insigne in Serie A: niente Lazio, la destinazione

Negli ultimi giorni è venuto fuori di nuovo il nome di Lorenzo Insigne, a caccia…

30 Agosto 2025

Roma, svolta per il bomber: lo porta Dybala dalla Spagna

Paulo Dybala la carta per fare felice Gasperini e portargli l'attaccante richiesto alla Roma: che…

30 Agosto 2025

Inter-Frattesi, stavolta è addio: scambio in Inghilterra

Il futuro di Frattesi torna in bilico, così può lasciare l'Inter: la proposta che convince…

30 Agosto 2025