%26%238220%3BSpiati+da+un+drone%26%238221%3B%3A+clamorosa+disavventura+per+il+giocatore+del+Milan
rompipalloneit
/2024/01/11/spiati-da-un-drone-clamorosa-disavventura-per-il-giocatore-del-milan/amp/
News sul Calcio

“Spiati da un drone”: clamorosa disavventura per il giocatore del Milan

Published by

Un calciatore del Milan è stato coinvolto una spiacevole disavventura. La notizia ha creato scalpore, spiazzando tutti per quanto accaduto.

Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio della 34esima edizione della Coppa d’Africa, che si disputerà in Costa d’Avorio. Le danze si apriranno il 13 gennaio con la partita inaugurale che vedrà proprio la nazione ospitante, la Costa d’Avorio, a dare il via al tanto ambito trofeo africano in occasione del match contro la Guinea. Tra le grandi protagoniste della Coppa d’Africa, c’è anche l’Algeria, squadra che proverà a mettere le mani sul titolo, strappandolo agli attuali campioni in carica del Senegal.

Pronto a vivere tutte le emozioni che porterà la Coppa d’Africa è il centrocampista del Milan, Ismael Bennacer. Dopo essersi messo alle spalle il brutto infortunio al ginocchio, il calciatore rossonero è pronto a scendere in campo per rappresentare la sua Algerina nella nuova edizione della Coppa d’Africa. La nazionale di Ismael Bennacer è stata inserita nel gruppo D, insieme a formazioni come Angola, Burkina Faso e Mauritania. Dunque, un girone più che abbordabile per l’Algerina che punta a recitare un ruolo da protagonista in questa Coppa d’Africa. Ismael Bennacer scenderà in campo lunedì 15 gennaio, dando il via al proprio cammino nel prestigioso torneo contro l’Angola.

Algeria spiata: disavventura per la nazionale di Bennacer

La Coppa d’Africa non è ancora iniziata, ma ha già regalato una serie di disavventure, alcune raccapriccianti come quella capitata al Gambia. L’ultima in ordine di tempo è quella che ha visto l’Algeria di Ismael Bennacer protagonista.

Algeria di Bennacer spiata da un drone – (LaPresse) Rompipallone.it

Quanto accaduto ha fatto il giro dei social media, creando stupore tra il pubblico del web. Secondo quanto riportato da DZFoot, l’Algeria di Ismael Bennacer è stata spiata durante l’ultimo allenamento. Fin qui, potrebbe anche essere una cosa lecita, che è capitata più volte nel mondo del calcio e non solo. Ma quello che ha creato scalpore è il come l’Algeria sia stata spiata nel corso della seduta di lavoro in vista della Coppa d’Africa. La nazionale è stata osservata tramite l’utilizzo di un drone.

Il pilota del drone, di origini ivoriane, sarebbe stato ingaggiato da un media algerino con lo scopo di osservare e capire le strategie di gioco del commissario tecnico della nazionale in questione, allenata da Djamel Belmadi. Le intenzioni erano quelle di carpire le mosse del tecnico, ma non di spiare i moduli della suddetta nazionale.

In merito a quanto accaduto non sono ancora arrivate delle comunicazioni ufficiali, ma una cosa è certa. Dopo essere stato beccato, il pilota del drone sarebbe stato arrestato e portato via. La Coppa d’Africa non è ancora iniziata, ma ha già iniziato a prendersi la scena con delle disavventure, alcune raccapriccianti e altre divertenti, come quella che accaduta all’Algeria di Ismael Bennacer.

This post was last modified on 11 Gennaio 2024 22:01

Recent Posts

Supercoppa Italiana, arriva il cambiamento tanto atteso: accadrà dal 2026

La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…

22 Dicembre 2025

La Supercoppa vale oro, incasso super per chi vincerà in Arabia: tutte le cifre

Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…

16 Dicembre 2025

Potrebbe non giocare: tegola a pochi giorni dalla Supercoppa, l’infortunio

Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…

16 Dicembre 2025

Mercato Milan, scelta fatta: il nuovo bomber arriva dalla Premier

Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…

15 Dicembre 2025

Mercato Milan, Tare pronto allo scambio con il Napoli: il ds rossonero vuole Lucca

Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…

14 Dicembre 2025

Nasce Rompipallone Labs: smetti di guardare la partita, inizia a raccontarla

Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…

13 Dicembre 2025