Leao+lascia+il+Milan%3A+%26%238220%3BPioggia+di+milioni%26%238221%3B%2C+rossoneri+spaventati
rompipalloneit
/2024/02/11/leao-lascia-il-milan-pioggia-di-milioni-rossoneri-spaventati/amp/
News sul Calcio

Leao lascia il Milan: “Pioggia di milioni”, rossoneri spaventati

A pochi minuti dal calcio d’inizio di Milan-Napoli ecco giungere la news a sorpresa sponda Leao. Paura per i tifosi rossoneri.

Manca sempre meno al calcio d’inizio di Milan-Napoli, match valido per il 24° turno di Serie A in programma nella splendida cornice di San Siro. Un incontro che prevede spettacolo e determinazione da ambo le parti, con i rossoneri vogliosi di blindare ulteriormente il proprio terzo posto e con gli azzurri decisi invece a dare continuità agli ultimi 7 punti in 3 partite, sognando l’insperato aggancio Champions. Uno scenario, questo, dove senz’altro a farne da padrone sarà il duello fra Kvaratskhelia e Rafael Leao, pronti ad infiammare le rispettive fasce sinistre per la gioia degli appassionati. Le news che giungono in merito al portoghese hanno però spaventato i tifosi del Milan.

Leao al posto di Mbappe, il PSG punta il portoghese

Ci ha pensato la redazione di Calciomercato.com a sconvolgere l’opinione pubblica donandoci un particolare retroscena circa Leao. Secondo il forum sopracitato infatti, il portoghese sarebbe concretamente finito nel mirino del Paris Saint-Germain, già intento a pianificare il proprio mercato estivo 2024. Questo, a causa dell’ormai sempre più probabile partenza dell’uomo di punta della squadra quale Kylian Mbappe, ogni giorno più vicino al Real Madrid.

Leao: il PSG ha scelto l’erede di Mbappe (LaPresse) – Rompipallone.it

Sostituire il fenomeno francese non sarà quindi facile, con l’intento del PSG che è quello di mantenere alto lo status del proprio tridente offensivo nonostante lo smantellamento in pochi mesi del trio da sogni Messi-Mbappe-Neymar. Lecito, dunque, aspettarsi un investimento importante da parte dei parigini, cui nome preferito sembrerebbe essere proprio quello di Rafael Leao. Pronta quindi una pioggia di milioni nelle casse del PSG, che potrebbe tentare il Milan offrendo ai rossoneri laute cifre per l’acquisto dell’ex Lille. Una news che spaventa il diavolo, costretto ora sulla difensiva nonostante le disponibilità economiche targate Al-Khelaifi siano dure da contrastare.

Leao-PSG, Campos fondamentale

Sempre secondo Calciomercato.com veniamo quindi a conoscenza di colloqui già avvenuti fra il presidente Al-Khelaifi e il Direttore sportivo Campos. Proprio quest’ultimo avrebbe indicato Leao come profilo perfetto per sostituire il partente Mbappe in magia Paris Saint-Germain. Ad oggi non vi sarebbero ancora contatti instaurati fra le due compagini, ma è lecito aspettarsi un balzo in avanti dei parigini nei prossimi mesi. Nonostante i rapporti fra Leao e il Milan sarebbero ottimi infatti, il club francese ha già contattato il procuratore del portoghese, Jorge Mendes, la scorsa estate, e sarebbe pronto a ripetere i sondaggi avvenuti lo scorso luglio. Questa volta, però, con una vena più concreta e con un Mbappe in più da sostituire.

This post was last modified on 11 Febbraio 2024

Mario Reccia

Recent Posts

Addio Milan? Ormai non ci sono più dubbi, l’annuncio sul futuro

Si aprono nuovi scenari in casa Milan. Nel corso di un'intervista, il calciatore rossonero ha…

15 Maggio 2024

Futuro Conte, il tecnico è sempre più vicino al ritorno in Serie A: tifosi in delirio

Antonio Conte è sempre più vicino a tornare. L'ex CT azzurro fa gola a molte squadre:…

15 Maggio 2024

Serie A, cambia il calciomercato: la novità!

C'è una novità per tutti i club di Serie A che partirà dalla stagione 2024/25.…

14 Maggio 2024

Ultim’ora, problemi per Spalletti: salterà l’Europeo

Per il ct della nazionale non ci sono buone notizie. Il giocatore durante la propria…

14 Maggio 2024

Napoli, ultim’ora dal mercato di Serie A: 15 milioni per prenderlo

I dirigenti del Napoli premono l'acceleratore sul fronte mercato. Fra i nomi individuati per il…

14 Maggio 2024

Dall’Inter al Como, colpo da urlo: tifosi spiazzati

Primi nomi per il Como in Serie A. Due ex nerazzurri nel mirino dei dirigenti…

14 Maggio 2024