%26%238220%3BContratto+firmato%26%238221%3B%2C+clamoroso+Salah%3A+lascia+la+Premier
rompipalloneit
/2024/02/28/contratto-firmato-clamoroo-salah-lascia-la-premier/amp/
Calcio Internazionale

“Contratto firmato”, clamoroso Salah: lascia la Premier

La prossima estate potrebbe vedere diversi movimenti tra i top player del calcio mondiale. Arriva il clamoroso annuncio sul futuro di Salah, che sarebbe pronto a salutare la Premier League.

Mancano ancora diversi mesi all’inizio della sessione estiva di calciomercato, ma come accade ogni anno, si inizia a parlare del futuro di diversi giocatori già dopo la sessione invernale. La prossima estate vedrà muoversi diversi top player, tra cui su tutti Kylian Mbappè a parametro zero.

Oltre al fuoriclasse francese, si vocifera che diversi top player potrebbero cambiare clamorosamente squadra. Nelle ultime ore è spuntata la clamorosa rivelazione sul futuro di Mohamed Salah, che potrebbe salutare il Liverpool proprio come Klopp.

Salah potrebbe lasciare la Premier League: c’è il clamoroso annuncio sulla prossima meta

I mesi che precedono la sessione estiva di calciomercato solitamente sono quelli in cui iniziano a circolare le prime voci di mercato. In questo periodo alcuni giocatori iniziano a valutare le eventuali ipotesi in vista della stagione successiva, imbastendo già un accordo verbale. Nelle ultime settimane è finito al centro delle voci di mercato anche l’ala del Liverpool, Mohamed Salah, su cui è arrivato il clamoroso annuncio da parte dell’attaccante egiziano Mido su X: “Mohamed Salah giocherà nella Saudi League dalla prossima stagione. I contratti sono firmati”. Il connazionale di Salah si è sbilanciato sul futuro dell’ala del Liverpool, annunciando come nella prossima stagione saluterà i Reds per trasferirsi in Arabia Saudita. Un annuncio arrivato a sorpresa e che ha del clamoroso, visto che Mido parla addirittura di un contratto già firmato da parte dell’egiziano.

Rivelazione shock: Salah pronto a lasciare il Liverpool, scelta la prossima squadra – LAPRESSE – Rompipallone.it

Il club saudita in cui dovrebbe trasferirsi Salah sarebbe l’Al-Ittihad, in cui già militano Karim Benzema e Kanté. Difatti il Direttore Sportivo del club arabo ha affermato a più riprese come il suo sogno sia quello di acquistare proprio l’esterno egiziano, e dunque portarlo in Arabia Saudita. Addirittura circolano già le cifre complessive per il trasferimento di Salah all’Al-Ittihad, che si aggirerebbero intorno ai 235 milioni di euro tra trasferimento ed ingaggio per l’egiziano. L’esterno classe ’92 del Liverpool ha il contratto in scadenza nel 2025, ma potrebbe decidere di terminare con un anno d’anticipo la sua esperienza con i Reds per sposare un nuovo progetto. Difatti l’addio di Jurgen Klopp al termine della stagione potrebbe portare ad una rivoluzione totale in casa Liverpool. Tra i possibili addii quindi potrebbe esserci anche quello di Salah, e la clamorosa indiscrezione rilanciata da Mido non fa altro che accrescere le ipotesi circa il possibile addio di Salah dal Liverpool.

This post was last modified on 29 Febbraio 2024

redazione

Published by
redazione

Recent Posts

Un ex Inter al Milan: la notizia spiazza i tifosi

Un ex calciatore dell'Inter potrebbe presto trasferirsi al Milan. La notizia spiazza i tifosi, sorpresi…

20 Maggio 2024

Serie A: ufficiali date e orari della 38esima giornata

La Lega Serie A ha reso noti, da pochi minuti, orari e date delle partite…

20 Maggio 2024

Serie A, Sarri esce allo scoperto: l’annuncio sul futuro

Maurizio Sarri torna a parlare e commenta la Serie A. Critiche a una sua ex…

20 Maggio 2024

La Roma piazza il primo colpo: siamo alle firme, il comunicato

La Roma piazza il primo botto sul mercato. La notizia è quasi ufficiale, siamo alla…

20 Maggio 2024

Dalla Serie A al campionato arabo: la notizia spiazza i tifosi

 Serie A, il big del nostro campionato può davvero salutare. L'Arabia Saudita lo vuole nel…

20 Maggio 2024

Thuram, che sgarbo alla Juventus: e l’Inter gongola

Dopo aver pareggiato in casa contro la Lazio, l'Inter si gode i festeggiamenti e la…

19 Maggio 2024