Salernitana-Sassuolo%2C+si+ferma+per+infortunio%3A+a+rischio+per+il+Milan
rompipalloneit
/2024/04/05/salernitana-sassuolo-si-ferma-per-infortunio-a-rischio-per-il-milan/amp/

Salernitana-Sassuolo, si ferma per infortunio: a rischio per il Milan

Published by

L’anticipo della 31esima giornata di Serie A porta subito brutte notizie ai fantallenatori: lascia il terreno di gioco per infortunio.

Si è appena concluso il match tra Salernitana e Sassuolo, valido per la 31esima di campionato. I campani, sotto 0-2 al primo tempo, impattano sul 2-2 grazie alla rete di Maggiore al 91′, dopo che Candreva aveva accorciato dagli 11 metri. Un punto che non serve a nessuno, i nero-verdi sciupano un’occasione d’oro e rimangano al 19esimo posto della classifica, davanti proprio ai granata. Dall’Arechi arrivano notizie poco confortanti per gli emiliani.

Salerintana-Sassuolo, costretto al cambio nel secondo tempo

Al 69′ del secondo tempo il difensore Martin Erlic è stato costretto ad abbondonare il campo per un infortunio di natura muscolare. Il croato ha immediatamente chiesto il cambio con Ballardini che non ha esitato. Il 26enne ex Spezia è stato un punto fermo dalla difesa emiliana tutta la stagione e i suoi sperano di non perderlo per troppo tempo.

Martin Erlic fuori per infortunio nel match di Salerno (Lapresse) – rompipallone.it

E’ ancora presto per capire l’entità dell’infortunio, bisognerà infatti aspettare gli esami strutturali dei prossimi giorni ma a Sassuolo si augurano che non sia nulla di grave. La stagione è stata la peggiore degli ultimi anni in termini di risultati ma in Emilia sono ancora in corsa per salvarsi e perdere un perno della squadra per un lungo periodo potrebbe rivelarsi fatale.

Recent Posts

Osimhen, decisione presa: ecco dove giocherà nella prossima stagione

Victor Osimhen ha scelto il prossimo club: decisione presa sul futuro, ecco dove giocherà nella…

6 Luglio 2025

Sinner cuore azzurro: non solo tennis, il suo dream team a calcetto è tutto italiano

Jannik Sinner cuore azzurro: non solo tennis, il numero uno al mondo ha stilato il…

6 Luglio 2025

Musiala, l’esito drammatico degli esami: stop lunghissimo

Jamal Musiala e l'infortunio gravissimo occorso: l'esito degli esami non dà scampo al trequartista del…

6 Luglio 2025

Donnarumma nella bufera, duro attacco dopo Psg Bayern: le parole fanno male

Il portiere del Psg e della Nazionale italiana Gianluigi Donnarumma ha ricevuto un durissimo attacco…

5 Luglio 2025

Niente Sinner, ora è ufficiale: l’annuncio a Wimbledon lascia senza parole

Il numero uno al mondo Jannik Sinner continua a vincere ma intanto in queste ore…

5 Luglio 2025

Calciomercato Juve, il rinforzo arriva dalla Serie A: spunta l’idea di uno scambio

La Juve sta lavorando in maniera mirata per rinforzarsi in vista della prossima stagione: il…

5 Luglio 2025