Lukaku, le ultime sull'infortunio (LaPresse) - Rompipallone
La Roma aspetta Lukaku. Ci sono novità sull’infortunio del belga, uscito anzitempo contro il Milan in Europa League.
La settimana europea ha regalato all’Italia la possibilità di schierare cinque squadre in Champions League per la prossima stagione. Infatti i risultati delle italiane, incastrati con quelli delle tedesche e delle inglesi, hanno fatto in modo che la Serie A vincesse questa corsa. Una corsa che ha portato Roma e Fiorentina in semifinale di Europa League e Conference League, lasciando a casa il Milan. Inoltre proprio nella sfida tra giallorossi e Diavolo, Romelu Lukaku è uscito per infortunio al 28esimo.
I quarti di finale di Europa League hanno regalato alla Roma una gioia immensa, grazie alla doppia vittoria sul Milan ed all’approdo in semifinale. Tuttavia c’è anche un po’ di amaro nella bocca dei giallorossi per l’infortunio in cui è incappato Romelu Lukaku, faro offensivo di De Rossi.
Però i tifosi della Roma possono tirare un primo sospiro di sollievo. Infatti, come riportato da Sky Sport, l’attaccante belga non dovrebbe avere problemi al ginocchio, ma si tratterebbe solamente di un infortunio muscolare. Quindi si escludono interessamenti del menisco o del collaterale.
Tuttavia è chiaro che si avrà una conoscenza più approfondita tra qualche giorno, più precisamente tra 36 ore. Infatti la sicurezza sul problema di Lukaku si avrà quando il versamento si sarà pienamente assorbito, dopodiché verranno stabiliti i tempi di recupero.
La vittoria della Coppa Italia da parte del Bologna ha cambiato tutto in campionato: stravolta…
Quanto vale la vittoria della Coppa Italia: il confronto con le altre competizioni nazionali ed…
Nella giornata odierna, a Roma, è andata in scena una conferenza stampa di grande importanza…
Sinner-Ruud, sarà questa la sfida ai quarti di finale degli Internazionali d'Italia: i dettagli e…
La Juventus sta puntando alla Champions League ma sta al tempo stesso programmando anche la…
Cristiano Ronaldo Jr., sulla scia di suo padre CR7, sta attirando parecchio l'attenzione: all'estero ma…