
Serie A: malore per un giocatore del nostro campionato (LaPresse) Rompipallone.it
È successo ancora una volta in Serie A: malore per un calciatore del nostro campionato. Il centrocampista è stato ricoverato in ospedale.
Ancora un malore per un altro giocatore della nostra Serie A: il centrocampista è stato ricoverato questa mattina ed è sotto osservazione. Già qualche settimana fa, infatti, il calciatore della Roma, Evan N’Dicka, ha fatto spaventare tutti accasciandosi a terra per un dolore al petto. Per fortuna dopo vari controlli non ci sono stati ulteriori problemi e il difensore giallorosso è anche tornato in campo la scorsa giornata contro il Napoli.
Questa mattina, però, c’è stato un nuovo allarme che ha suscitato momenti di apprensione. Un centrocampista della Serie A ha accusato un malore ed è stato subito portato in ospedale per monitorare la situazione.
Iron Gomis, centrocampista della Salernitana, è stato ricoverato in ospedale questa mattina in seguito ad un piccolo malore avvertito nella propria casa. La società campana ha pubblicato un comunicato al riguardo:
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di un lieve malore accusato presso la propria residenza nella mattinata di oggi, il calciatore Iron Gomis è sotto osservazione presso l’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno per ulteriori accertamenti”.
Si attendono, dunque, nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Gomis, il centrocampista granata in prestito dal Kasimpaşa.
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…