Serie+A%2C+il+big+ha+concluso+la+stagione%3A+%C3%A8+stato+operato+al+menisco
rompipalloneit
/2024/05/02/serie-a-il-big-ha-concluso-la-stagione-e-stato-operato-al-menisco/amp/

Serie A, il big ha concluso la stagione: è stato operato al menisco

Published by

Stagione terminata in anticipo per un giocatore di Serie A che si opera al menisco e lascia i propri tifosi con le mani tra i capelli.

La Serie A deve far i conti con un altro brutto infortunio da parte di un proprio calciatore, che a malincuore dovrà rinunciare a queste ultime partite di campionato. L’operazione al menisco ha messo fine alla stagione del calciatore che, in attesa di ulteriori aggiornamenti e del percorso di riabilitazione, sarà costretto a restare al di fuori del rettangolo di gioco.

L’infortunio riguarda Patrick Ciurria, centrocampista del Monza: questo colpo duro per i biancorossi arriva in un momento cruciale della stagione, con il club che sperava di ottenere risultati importanti e magari anche una qualificazione per una competizione europea.

Patrick Ciurria, con la sua esperienza e il suo contributo in campo, è stato un elemento chiave per il Monza durante la passata stagione e quella corrente.

La sua assenza sarà certamente sentita, soprattutto considerando il suo ruolo nel centrocampo e la sua capacità di influenzare il gioco della squadra. La sua operazione al menisco pone un ulteriore ostacolo sulla strada del Monza verso i propri obiettivi stagionali.

Ciurria, grave perdita per il finale di stagione

Il calciatore dopo l’ultima apparizione in campo contro il Napoli lo scorso 7 Aprile, ha evidenziato una lesione del menisco laterale che ha richiesto l’intervento chirurgico svoltosi a Barcellona.

Ciurria termine la stagione in anticipo: si è operato al menisco (LaPresse) – Rompipallone.it

La situazione in classifica del Monza rende questa perdita ancora più grave: il club sta attualmente lottando per un piazzamento nelle posizioni che consentono l’accesso alle competizioni europee, e ogni giocatore chiave conta nel perseguire questo obiettivo.

Al momento la zona Conference League, dista soli 6 punti ed è occupata dalla Fiorentina e dal Napoli a pari punti.
Il Monza spera di riuscire a raggiungere uno storico traguardo, dopo solo due stagioni in Serie A e anche per regalare una gioia alla propria dirigenza che ha reso questa situazione possibile.

Il Monza nonostante il calendario non sorridente per questo finale di stagione – Lazio, Fiorentina, Frosinone, Juventus – cercherà di accorciare il gap dalle avversarie davanti, sperando un passo falso altrui, vincendo lo scontro diretto contro la Viola.

Nonostante le sfide che il Monza dovrà affrontare senza Ciurria, il club può contare sui propri calciatori in rosa che possono sostituire il centrocampista – esterno nel modulo di Raffaele Palladino – come Alessio Zerbin e Valentin Carboni. Il tecnico del Monza avrà l’organico dalla sua parte, ma riuscirà a conquistare l’impresa Europa?

Recent Posts

Il City torna a far spesa a Milano: nel mirino un titolare dell’Inter

Dopo aver preso Reijnders dal Milan, il City di Guardiola torna a Milano per fare…

15 Settembre 2025

320mila euro a partita: il vero problema del mercato della Roma

In casa Roma, c'è un problema che ha un nome e cognome ben preciso: i…

15 Settembre 2025

Champions League, perché le italiane non vincono da 15 anni: il report parla chiaro

C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…

15 Settembre 2025

Retroscena Juve, Tudor non l’ha mai messo sul mercato: rifiutate tre offerte per lui

La Juve aveva ricevuto tre offerte per lui, ma Tudor le ha rifiutate tutte. Il…

15 Settembre 2025

Fiorentina, il copione si ripete? La strana “abitudine” che fa sperare i tifosi

Una Viola che iniziato la stagione decisamente con il freno a mano tirato, con Pioli…

15 Settembre 2025

Vecchio a chi? Modric riscrive la storia della Serie A, record unico

Il centrocampista ex Real Madrid ha già stabilito un nuovo record: nessuno come lui, nel…

15 Settembre 2025