Premier+League%2C+l%26%238217%3Bex+giocatore+critica+il+big+del+Manchester+City%3A+%26%238220%3B%C3%88+da+League+Two%26%238221%3B
rompipalloneit
/2024/05/06/premier-league-lex-giocatore-critica-il-big-del-manchester-city-e-da-league-two/amp/

Premier League, l’ex giocatore critica il big del Manchester City: “È da League Two”

L’ex giocatore spiazza tutti, critica pesante al big del Manchester City. “Giocatore da League two”, la frase stupisce.

I maggiori campionati europei giungono verso il termine. Mancano oramai poche giornate al termine delle competizioni e diverse squadre sono ancora in corsa per raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione. In Serie A la classifica sembra essersi delineata, mentre in Premier League è lotta aperta per il titolo di campione d’Inghilterra. Arsenal e Manchester City in piena corsa, segue il Liverpool che nelle ultime giornate si è lasciato andare.

A comandare la classifica cannonieri del campionato inglese c’è Erling Haaland, già a 25 gol. Segue Cole Palmer a 21, ma il bomber norvegese con tutta probabilità vincerà ancora il premio di capocannoniere e il numero di gol realizzati fa paura a tutti i club che affrontano i Citizens. L’ex Borussia Dortmund ha però ricevuto alcune critiche che non sono passate inosservate.

Keane attacca Haaland: “Da League Two”

Roy Keane, ex attaccante del Manchester United, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sports. L’ex centravanti ha criticato Haaland e le sue parole hanno fatto il giro del web, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Il gioco di Haaland da attaccante a livello generale non è molto buono. Non so quale sia il problema, elogio Erling ogni settimana, così come il Manchester City. Nel complessivo, il suo gioco è da attaccante di League Two, non credo sia un pessimo giocatore, è il capocannoniere. Lo abbiamo visto uscire dal campo scontento, si comportava da monello viziato, litigare con l’allenatore non aiuta la squadra a vincere”.

Il bomber norvegese ha risposto alle critiche realizzando un poker contro il Wolverhampton e dopo il match ha affermato che quello che dicono non gli interessa. La critica rivolta all’ex centravanti del Salisburgo non è piaciuta a molti tifosi del club inglese e sui social le parole di Keane stanno facendo rumore. Sono nate diverse polemiche e l’affermazione sulla Ligue Two ha fatto storcere il naso.

Erling Haaland criticato da Roy Keane, la frase dell’ex attaccante fa il giro del web e il bomber risponde sul campo – LaPresse – rompipallone.it

Finora, in questa stagione Haaland ha realizzato 36 gol e 6 assist. Numeri da capogiro per l’attaccante più prolifico in Europa, che vuole continuare a vincere con la maglia del Manchester City. Il futuro del norvegese al momento non vede altre strade e in Premier League sta dominando il campionato a suon di gol e vittorie.

redazione

Recent Posts

Futuro Conte, il tecnico è sempre più vicino al ritorno in Serie A: tifosi in delirio

Antonio Conte è sempre più vicino a tornare. L'ex CT azzurro fa gola a molte squadre:…

15 Maggio 2024

Serie A, cambia il calciomercato: la novità!

C'è una novità per tutti i club di Serie A che partirà dalla stagione 2024/25.…

14 Maggio 2024

Ultim’ora, problemi per Spalletti: salterà l’Europeo

Per il ct della nazionale non ci sono buone notizie. Il giocatore durante la propria…

14 Maggio 2024

Napoli, ultim’ora dal mercato di Serie A: 15 milioni per prenderlo

I dirigenti del Napoli premono l'acceleratore sul fronte mercato. Fra i nomi individuati per il…

14 Maggio 2024

Dall’Inter al Como, colpo da urlo: tifosi spiazzati

Primi nomi per il Como in Serie A. Due ex nerazzurri nel mirino dei dirigenti…

14 Maggio 2024

Ultim’ora, Mourinho ha una nuova squadra: la notizia

Arriva una clamorosa indiscrezione sull’allenatore. L’ex tecnico della Roma ha deciso quale sarà la sua…

14 Maggio 2024