
I risultati europei decretano verdetti per il recupero. (LaPresse) rompipallone.it
Giungono nuovi dettagli sulla possibile decisione della data per il recupero tra Atalanta e Fiorentina.
Dopo il tragico episodio della morte di Joe Barone, non si è potuta giocare la gara tra Atalanta e Fiorentina e sin dall’ora si cerca una possibile data per il recupero.
Al netto dei risultati europei della Fiorentina ieri e dell’Atalanta questa sera sono stati emanati dei verdetti per la data del possibile recupero. Questo, perché i ragazzi di Giampiero Gasperini oltre ad essere ufficialmente in finale di Europa League sono anche in finale di Coppa Italia dove affronteranno la Juventus di Massimiliano Allegri.
Non c’è ancora la data ufficiale per il recupero della partita tra Atalanta e Fiorentina ma grazie a gli esiti maturati dalle competizioni europee, si sono sciolti alcuni dubbi. L’unica certezza – ad oggi – è quella che non vedremo disputare la gare dalle due compagini prima della fine del campionato.
Non sarà possibile far avvenire la gara prima del mese di giugno, poiché l’Atalanta sarà impegnata per le finali di Coppa Italia ed Europa League, mentre la Fiorentina giocherà quella di Conference.
Una partita che ad oggi vale parecchio per le posizioni in classifica delle due squadre, ma anche di altri club implicati in questa situazione, alcuni tra i più importanti verdetti saranno quindi emanati dopo la fine del campionato. Ci si è lamentati parecchi circa questo tema ma purtroppo tutti hanno le “mani legate”.
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…