
Zaniolo (LaPresse) - rompipallone.it
Nelle ultime ore Nicolò Zaniolo ha rilasciato alcune dichiarazioni con il Milan direttamente interessato. Le sue parole hanno sorpreso tutti.
Sono giorni importanti per il Milan e per quello che sarà il futuro rossonero. Da settimane sta, infatti, andando in onda una vera e propria telenovela legata al nome del prossimo allenatore del Diavolo. Tutti gli indizi sembrano ormai portare al profilo di Paulo Fonseca, sempre più vicino a lasciare il Lille per colorarsi di rossonero. Tra i giocatori allenati in passato dal tecnico portoghese c’è stato anche Nicolò Zaniolo, che in una recente intervista ha parlato del suo ex allenatore, ma anche delle possibilità avute di trasferirsi proprio al Milan.
L’ex Roma, che salterà gli Europei in Germania a causa di un infortunio, è stato protagonista di un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Tra i temi trattati c’è stato anche il Milan e in particolare i colloqui avuti in passato con la società rossonera ed anche la sua opinione su Fonseca:
Con il Milan c’è stato più di qualcosa. Abbiamo avuto dei dialoghi e degli incontri ma poi non se ne fece nulla. Fonseca? Penso che sia un grande allenatore e una persona onesta. Dice le cose in faccia ai giocatori e questo non è scontato. Se andrà al Milan sarò felicissimo.
Secondo Zaniolo, quindi, con il Milan ci sono stati contatti molto intensi, ma alla fine è saltato tutto. Parole al miele, invece, per Fonseca che lo ha allenato durante gli anni alla Roma.
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…
Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…
La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…