
Milan, ricordi Lopetegui? Il suo rendimento in Premier lascia a bocca aperta (ANSA) Rompipallone.it
Corteggiato dal Milan per sostituire Pioli, Lopetegui fa già discutere in Premier League: il rendimento con il West Hamlascia a bocca aperta.
Julen Lopetegui fa già discutere. Corteggiato durante la primavera dal Milan per sedere sulla panchina rossonera dopo l’addio di Stefano Pioli, il tecnico spagnolo è già in discussione. I tifosi rossoneri avevano avuto una forte influenza sul mancato arrivo dell’ex Real Madrid, ritenuto un allenatore non all’altezza del club. Dopo la sconfitta odierna contro il Chelsea, alla guida del West Ham sono solamente quattro i punti guadagnati nelle prime cinque giornate: un avvio mai così negativo nella storia del club.
Dopo una buona stagione con David Moyes sulla panchina, il West Ham è alle prese con un periodo storico mai così negativo. Con il ko odierno contro il Chelsea di Enzo Maresca, gli Hammers del neo tecnico Julien Lopetegui hanno perso la loro terza partita consecutiva in casa sancendo così un record negativo per il club: per la prima volta, in tutta la sua storia, la squadra londinese è uscita sconfitta dai primi tre impegni casalinghi in Premier League.
Non solo i punti fatti. Anche i dati della squadra allenata dal tecnico spagnolo sono allarmanti: è la squadra ad aver subito il maggior numero di conclusioni, solo Everton e Wolverhampton hanno incassato più reti, è la rosa che ha creato il minor numero di grandi ed evidenti occasioni da gol in stagione in Inghilterra con una statistica di 1.4.
Tifosi del Milan che possono quindi sorridere. Furono proprio i sostenitori del Diavolo a far saltare un accordo praticamente già concluso, con Fonseca che fu quindi scelto dalla dirigenza del club. Destini incrociati per i due tecnici, entrambi alle prese con una situazione molto complicata.
This post was last modified on 21 Settembre 2024 20:39
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…
Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…
La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…