
Gasperini e Inzaghi, tecnici nerazzurri di Inter e Atalanta (Foto LaPresse) - Rompipallone.it
Nella serata di Champions League arriva subito un nota stonata per la squadra nerazzurra: ecco cos’è successo
Come ogni mercoledì che si rispetti in questo periodo dell’anno, è tempo di Champions League. Precisamente siamo alla quarta di otto partite della prima fase della competizione Europea per eccellenza che da quest’anno, come stiamo cominciando ad imparare, è struttura a girone unico.
Essendo arrivati al giro di boa, le partite cominciano a contare sempre di più. Dopo le gare di Milan, Juventus e Bologna di ieri con il successo dei rossoneri con il Real Madrid, il pareggio dei bianconeri a Lille e la sconfitta interna dei rossoblu con il Monaco, stasera è il turno di Inter e Atalanta.
Gli uomini di Simone Inzaghi se la vedranno con l’Arsenal a San Siro mentre la Dea di Gian Piero Gasperini, reduce dalla grande vittoria di Napoli in campionato per 3-0, sarà ospite dello Stoccarda che proprio nell’ultimo turno di Champions League ha sconfitta la Juventus.
Al 13esimo minuto di gioco, Gian Piero Gasperini è stato obbligato al primo cambio della gara sostituendo Sead Kolasinac. Il difensore bosniaco ex Arsenal ha subito avvertito un fastidio muscolare che lo ha messo ko per il resto della partita contro lo Stoccarda.
Al suo posto è entrato Odilon Kossounou mentre restano dubbi naturalmente su Kolasinac. Sembra essere un problema al flessore per uno degli elementi fondamenti della squadra del tecnico di Grugliasco. Bisognerà ora aspettare gli esami strumentali per capirne di più.
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…