
Juve, arriva un colpo di scena clamoroso: il Big ha chiesto la cessione (Lapresse) - Rompipallone.it
La Juve si sta preparando per affrontare il Lecce alla 14^ giornata di Serie A, ma nel frattempo è arrivato un colpo di scena inaspettato.
Continua l’emergenza in casa Juve a causa degli infortuni; domani sera, domenica 1° dicembre, affronterà il Lecce in trasferta con parecchie defezioni e, ancora una volta, Thiago Motta dovrà reinventare la formazione. Nel frattempo è anche arrivata una notizia inaspettata: un big non è infatti contento e ha chiesto la cessione.
L’agente del giocatore si sta infatti già muovendo per trovargli un’eventuale collocazione nuova, almeno stando a quanto riferito dalla ‘Gazzetta dello Sport’. Il poco minutaggio, l’ambientamento che si è rivelato forse più difficile del previsto, qualche errore di troppo sul campo: insomma l’avventura del brasiliano con la Vecchia Signora sembrerebbe essere già alla fine.
Douglas Luiz è ancora fuori per infortunio ma questa mattina ‘La Gazzetta dello Sport’ si è concentrata anche su di lui nelle pagine dedicate alla Juventus. Il motivo? I movimenti del suo agente per provare a trovare già una nuova squadra in cui il giocatore potrà eventualmente approdare.
La Juve per lui ha investito circa 50 milioni di euro (30 milioni circa cash più Iling-Junior e Barrenechea), comprandolo dall’Aston Villa, eppure con il club non è (ancora) scattata la scintilla. Tanto che chi è vicino a lui parla della sua insoddisfazione.
La Juventus e i tifosi bianconeri hanno visto poco di lui; mentre il giocatore pensa di aver avuto poco spazio per dimostrare. Poi certo l’infortunio non ha aiutato. Se dovesse trovare una squadra disposta a comprarlo, spiega perciò il quotidiano, la cessione potrebbe avvenire ma solo in caso di una cifra congrua: tradotto, non verrebbe accettata un’ipotetica minusvalenza.
This post was last modified on 30 Novembre 2024 9:07
Dopo Igor Tudor, altri due allenatori rischiano di dover lasciare le proprie panchine nel corso…
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…