Dall%26%238217%3BInghilterra%3A+%26%238220%3BDe+Bruyne+al+Palermo%26%238221%3B%2C+%C3%A8+tutto+vero
rompipalloneit
/2024/12/09/dallinghilterra-de-bruyne-al-palermo-e-tutto-vero/amp/
News sul Calcio

Dall’Inghilterra: “De Bruyne al Palermo”, è tutto vero

Published by

De Bruyne al Palermo è una notizia vera, per il calciomercato, non lanciata per gli amanti dei videogiochi e di Football Manager.

Dall’Inghilterra hanno sia svelato che spiegato come sarà possibile vedere Kevin De Bruyne al Palermo, nel calcio reale. Non una fake news, con le notizie dal Telegraph, fonte autorevole in Gran Bretagna, che hanno fatto sognare ad occhi aperti i tifosi sia del Palermo che italiani, nell’ipotizzare De Bruyne in Serie B o comunque, da neopromossa in Serie A al Palermo, qualora i siciliani dovessero riuscire ad approdare nel massimo campionato italiano.

Va ricordato che la proprietà del Palermo è legatissima al Manchester City per motivi noti e la situazione contrattuale, come spiegato dalla stessa Inghilterra. Ma come sarà possibile finanziare il colpo? I tifosi sognano e possono farlo ad occhi aperti, secondo quel che è stato raccontato nel corso di questo pomeriggio.

“De Bruyne al Palermo”, è tutto vero: la notizia di Telegraph

De Bruyne al Palermo è una soluzione possibile. Non più impossibile ipotizzarlo in Sicilia, secondo quanto viene raccontato, nonostante il fatto che fino a pochissimo tempo fa, lo stesso fuoriclasse belga era addirittura impossibile ipotizzarlo in uno dei club italiani di punta, in Serie A.

Il trequartista del Manchester City non rinnoverà col club britannico e sarà uno dei calciatori svincolati, che non ha voglia di finire nel calderone dei nomi per la Saudi Pro League, restando comunque legato al City.

Perché, senza rinnovo con il club di Manchester, potrebbe sottoscrivere un contratto con il City Football Group. In sostanza la società che controlla i dieci club in tutto il mondo tra i quali, spiegano anche in Italia da La Gazzetta dello Sport, che vede coinvolto nella gestione stessa anche il Palermo, dal 4 luglio 2022. 

Dal City al Palermo: è davvero possibile per De Bruyne

Secondo quanto riportato dalla stessa fonte inglese, qualora dovesse De Bruyne decidere di non rinnovare col Manchester City, lo stesso City Football Group potrebbe metterlo davanti ad una possibile decisione: restare legato comunque alla stessa società, mettendogli sul tavolo le proposte. Proposte per firmare in uno tra i dieci club sotto gestione. Per lui ci sono le ipotesi più accreditate del Girona in Spagna, e del Troyes in Francia, mentre negli USA c’è il New York City. In Italia, nell’ambizioso progetto in Sicilia, c’è il Palermo. Un colpo possibile, come spiegano dall’Inghilterra, che porta la tifoseria rosanero a sognare ad occhi aperti. 

Kevin De Bruyne Manchester City – Rompipallone (La Presse)

Chi paga l’ingaggio di De Bruyne al Palermo? C’è un’ipotesi

Si interrogano poi i tifosi: come può, il Palermo, permettersi l’affare De Bruyne? Occhio ad un’altra ipotesi che è quella del rinnovo di De Bruyne al Manchester City, con prestito secco al Palermo. City Group potrebbe vedere in questo accordo, la possibilità di rendere grande il Palermo, con un colpo di tale portata. In Sicilia sognano e possono, perché il progetto ambizioso della stessa società, potrebbe vedere il club volare in alto come già successo al Girona nella passata stagione.

Il Palermo sogna De Bruyne in scadenza con il Manchester City Rompipallone – (La Presse)

This post was last modified on 9 Dicembre 2024 18:36

Recent Posts

Lazio – Juventus, il top player va ko e salta la sfida: assenza pesante per il tecnico!

Oltre all'attesissima sfida di sabato tra Napoli e Inter, l'8ª giornata del campionato di Serie…

24 Ottobre 2025

Calciomercato, il Como ci prende gusto: mani sul nuovo Nico Paz

Durante un aggiornamento di mercato, Nicolò Schira ha rilanciato una voce che, se confermata, avrebbe…

24 Ottobre 2025

Penalizzazione in classifica e ultimo posto a -10: scossone nel campionato

Nuova tegola per la Triestina Calcio 1918, che incassa un’ulteriore penalizzazione di tre punti in…

24 Ottobre 2025

Ranking UEFA, la Roma mette nei guai l’Italia: cosa cambia dopo la tre giorni europea

Si è da poco conclusa la tre giorni di competizioni europee, con un bilancio tutt'altro…

23 Ottobre 2025

“Mi voleva il Milan”, la rivelazione del capocannoniere sul mancato trasferimento

Retroscena di mercato importante che riguarda il Milan. I rossoneri la scorsa estate sono stati…

23 Ottobre 2025

Lascia la Spagna gratis dopo 2 Champions, occasione SUPER per la Serie A: di chi si tratta

Le grandi occasioni dello scorso calciomercato estivo potrebbero ripetersi anche nel prossimo. Nello scorso mercato,…

23 Ottobre 2025