Juve%2C+fuori+la+verit%C3%A0+di+Bonucci%3A+la+lite+con+Allegri%C2%A0e%C2%A0Szczesny
rompipalloneit
/2024/12/09/juve-fuori-la-verita-di-bonucci-la-lite-con-allegri-e-szczesny/amp/
Serie A

Juve, fuori la verità di Bonucci: la lite con Allegri e Szczesny

Published by

A distanza di anni e lontano dalla Juventus, adesso, è spuntata fuori la verità di Bonucci in merito alla lite con Allegri e alla vicenda Szczesny.

Col portiere polacco si è definito “sorpreso” Bonucci quando, raccontando le vicende ai microfoni di Prime Video nello “speciale” che lo riguarda, nell’intervista rilasciata all’emittente di Amazon, ha parlato a 360 gradi del suo passato in bianconero.

Lo sgabello, Szczesny chiuso in bagno e tanto altro sul quale ha preso voce l’ex difensore bianconero che, alla Juventus, ha vissuto una carriera da leggenda vera e propria se si considera quanto fatto nella “BBC” in bianconero.

Sgabello, Allegri e Szczesny: Bonucci tira fuori la verità

Tutti si sono interrogati su cosa è accaduto ormai diversi anni fa quanto, in occasione di Porto-Juventus, Bonucci fu inquadrato in tribuna seduto su uno sgabello. Quello che è il retroscena dell’evento nella stagione 2016/2017 che passò alla storia sua personale, in merito alla lite che portò poi al suo trasferimento al Milan, per “colpa” di Massimiliano Allegri, è stato snocciolato oggi.

In un’intervista, Leonardo Bonucci, ha parlato di quel momento e di cosa era successo in precedenza, per la lite poi negli spogliatoi con il tecnico livornese.

In quei giorni, ormai di quasi dieci stagioni fa, si parlava di una presunta lite negli spogliatoi, svelata praticamente dallo stesso Bonucci che ha lasciato la Juventus da un paio di anni. C’entra Marchisio nella vicenda sulla lite negli spogliatoi ed è stato tutto spiegato da Bonucci.

Bonucci svela cosa è successo con Allegri: l’intervista

Leonardo Bonucci va ancora più dietro di quelle che sono le immagini della “seduta” sullo sgabello in Porto-Juventus. Spiega così, l’ex difensore della Juve, la vicenda: “Nella partita che si giocò prima, c’era Marchisio che era appena tornato dall’infortunio al crociato. Dissi al Mister di togliere il numero otto, gli feci dei segni per fargli capire che non ne aveva più. Dopo cinque minuti cambia Sturaro con Rincon, allora gli chiedo spiegazioni. Lui mi manda a fanculo, mi dice che sono un coglione. “Pensa a fare il giocatore”, mi disse. Ci sono i filmati. Nel finale della partita Landucci – vice di Allegri, ndr – mi dice di calmarmi, prova a fermarmi e finisce così. Ma mi voleva fuori rosa, la dirigenza ha mediato. Ho saltato il Porto, per poi riprendere a giocare, ma qualcosa si era rotto”.

E parla anche di Cardiff, Bonucci: “Dicevano che Allegri era in scadenza e prima della finale avrebbero rinnovato il suo contratto. Dissero che avevo fatto casino negli spogliatoi di Cardiff, chiesi al direttore si smentire, ma non fu fatto”.  

Bonucci – Rompipallone (La Presse)

Bonucci parla anche di Szczesny: cos’ha detto sul polacco

Prendendo voce anche su Szczesny ha risposto al polacco su recenti dichiarazioni, con l’ex portiere della Juve che ha dichiarato di “non ascoltare le ramanzine di Bonucci”, tanto da mettersi le cuffie con la musica assieme a De Ligt. L’ex difensore della Juve, ha risposto così: “Non so perché ha buttato dentro anche De Ligt in questa vicenda, con il quale avevo un ottimo rapporto. Meglio che non dico cosa faceva mentre parlavo col gruppo negli spogliatoi, però lui ne ha parlato di cosa faceva chiuso in bagno. Non so perché ha lasciato alcune dichiarazioni, forse lo ha fatto in un momento di confusione, quando ha lasciato il calcio temporaneamente”.

Bonucci ai tempi della Juventus – Rompipallone (La Presse)

This post was last modified on 9 Dicembre 2024 19:44

Published by

Recent Posts

Siparietto Tudor-Adzic: la strana richiesta dopo Juve-Inter

La vittoria della Juve contro l'Inter ha un eroe insospettabile come Adzic: scatta il siparietto…

14 Settembre 2025

City ma che succede? Pep nei guai seri in vista del Napoli

Tra meno di una settimana torna la Champions anche per il Manchester di Guardiola. I…

13 Settembre 2025

Alla fine il punto su Lookman ce l’ha messo Juric: strategia o chiusura definitiva?

Sembrava una storia d'amore pronta a ritrovarsi e invece siamo di nuovo punto e a…

13 Settembre 2025

“Non voglio essere come mio padre”: il figlio della leggenda milanista rompe il silenzio e scatena il web

Dichiarazioni forti del figlio di una vera e propria icona del calcio mondiale: social scatenati…

13 Settembre 2025

Colpo di scena in Serie A: un club storico può cambiare proprietà, l’annuncio spiazza i tifosi

Le dichiarazioni del presidente aprono alla cessione della società: il futuro della squadra, adesso, è…

13 Settembre 2025

Era a un passo dalla Premier ma resterà in Serie A: pronto il rinnovo

Il suo futuro può cambiare in un battibaleno: dalla possibilità di andare in Premier League…

13 Settembre 2025