Caos Serie A, dramma in casa del Milan: è arrivato un annuncio pesantissimo (LaPresse) - rompipallone.it
Ancora problemi in casa Milan: l’ultim’ora ha stupito proprio tutti perché l’annuncio è arrivato in maniera del tutto inaspettata.
Nuovo colpo di scena per il Milan di Paulo Fonseca che ora deve affrontare un’altra grana. Ecco cosa sta succedendo e che annuncio è arrivato solamente pochi minuti fa.
In più occasioni, nel corso di questa stagione 2024/25, il Milan di Paulo Fonseca è finito sotto la luce dei riflettori sia per i risultati sia per indiscrezioni che si sono susseguite su diversi calciatori rossoneri. Uno di questi è Davide Calabria, che non le ha mandate a dire e si è espresso duramente sui social.
Sul proprio profilo ‘Instagram’, Davide Calabria ha scritto: “Mi sento in dovere di fare chiarezza. Negli ultimi mesi ho lasciato correre tante cose, evitando di rispondere a situazioni spiacevoli o inventate per non perdere tempo ed energie. Forse avrei dovuto farlo anche prima ma credo sia arrivato il momento di spendere due parole”.
“Queste illazioni – ha continuato – su dinamiche di campo, confronti vari e sulla mia vita privata non corrispondono alla verità“. E ha continuato aggiungendo: “Creano solo confusione e divisione. Chiedo rispetto per me, per il nostro lavoro quotidiano e per il club che rappresentiamo. Non permetterò a nessuno di intaccare il mio amore e il mio impegno verso la mia squadra del cuore. Grazie a chi ci sostiene sempre. Forza Milan!”.
This post was last modified on 13 Dicembre 2024 19:00
Calciomercato Fiorentina, il sogno merengue può diventare realtà: pronto lo sgambetto dell'ultimo secondo alla Juventus…
Colpo in difesa per il Milan di Max Allegri. A poche ore dalla fine del…
Il Napoli ha tentato, l'Atalanta ce l'ha fatta: il nuovo colpo di mercato in casa…
Donnarumma ora rischia grosso, viene snobbato dal Manchester che acquista il nuovo portiere stesso dalla…
Spalletti torna in panchina. Dopo la sosta firmerà il contratto che lo legherà al club.…
Rocco Commisso chiude con un gradito doppio regalo per Pioli la sessione estiva di mercato…