Primo+colpo+del+2025+per+l%26%238217%3BInter%3A+il+volto+nuovo+arriva+in+attacco
rompipalloneit
/2024/12/26/primo-colpo-del-2025-per-linter-il-volto-nuovo-arriva-in-attacco/amp/

Primo colpo del 2025 per l’Inter: il volto nuovo arriva in attacco

Published by

Il nuovo anno si apre con un innesto a sorpresa per l’Inter: blitz per l’attaccante da parte di Marotta e dei suoi collaboratori

Nel tourbillon di calciomercato che caratterizzerà, nei prossimi giorni, diverse squadre di Serie A, sembra rimanere in seconda fila e leggermente più tranquilla l’Inter. I nerazzurri, del resto, con la rosa ampia di cui possono godere non hanno necessità immediate di effettuare acquisti. E in questo senso si muovono le dichiarazioni recenti del presidente Marotta, che ha spiegato come a gennaio difficilmente ci saranno interventi di rilievo per i campioni d’Italia.

Naturalmente, le situazioni vanno sempre monitorate costantemente e a seconda dell’emergere di eventuali bisogni, nel corso dei giorni e delle settimane. Che Marotta sia molto attento a cogliere le occasioni è un fatto e per questo, se dovesse esserci qualche operazione da provare a compiere, l’Inter si farà trovare pronta. Motivo per il quale non si possono escludere blitz improvvisi. Come quello che potrebbe riguardare un giovane attaccante da portare a Milano nel 2025.

Inter, offerta per il giovane Mateo Silvetti: chi è il prossimo attaccante nerazzurro

Il primo colpo del nuovo anno, sorprendentemente, potrebbe chiamarsi Mateo Silvetti. Si tratta di un talentuoso calciatore argentino di cui si parla molto bene e per il quale l’Inter vorrebbe muoversi in anticipo, bruciando sul tempo una folta concorrenza.

Inter, offerta per il giovane Mateo Silvetti: chi è il prossimo attaccante nerazzurro – Rompipallone.it (fonte: © LaPresse)

Classe 2006, Silvetti è un esterno offensivo che gioca prevalentemente a destra, ma può giostrare anche dall’altro lato. In forza al Newell’s Old Boys, quest’anno ha realizzato 5 reti in 37 presenze. Nel calcio argentino è ritenuto uno dei potenziali crack di domani. Secondo il giornalista Dante Colotto, l’Inter avrebbe pronta una offerta da 10 milioni di dollari, circa 9 milioni e mezzo di euro. Nel caso in cui ci fosse l’accordo con gli argentini, il calciatore verrebbe poi girato in prestito ad un’altra squadra italiana per farlo crescere.

Inter, il mercato parla argentino: tutti i nomi di Baccin sul tavolo di Marotta

E’ da un po’ del resto che l’Inter sta guardando con interesse al mercato argentino, cosa che in passato ha sempre riservato soddisfazioni. I nerazzurri stanno valutando con attenzione i dossier presentati da Baccin nella sua recente missione in Sudamerica.

Inter, il mercato parla argentino: tutti i nomi di Baccin sul tavolo di Marotta – Rompipallone.it (fonte: © LaPresse)

Vale la pena ricordare i nomi più interessanti. Da Franco Mastantuono a Marco Di Cesare fino a Valentin Gomez, l’Inter ha una discreta rosa da cui provare a pescare per rinnovare le proprie fila e accontentare la volontà del fondo Oaktree, che vuole una squadra competitiva e giovane per garantire la sostenibilità.

This post was last modified on 26 Dicembre 2024 18:31

Published by

Recent Posts

Pallone d’Oro, vincitore a sorpresa: l’hanno votato tutti

Poco meno di un mese fa sono stati svelati i candidati al prossimo Pallone d'Oro,…

4 Settembre 2025

Inter, prenotato il prossimo colpo: sgarbo al Milan

La sessione di calciomercato appena terminata ha lasciato un pizzico di amaro in bocca ai…

4 Settembre 2025

Juve-Inter è già un caso: esclusione a sorpresa

Il campionato è appena iniziato, ma c'è già qualche caso che fa discutere. E occhio…

4 Settembre 2025

Juventus, firma a mercato chiuso: è ufficiale

Felicità in casa Juventus, è arrivata l'ufficialità. La firma sul nuovo accordo è giunta nelle…

3 Settembre 2025

La Serie A blinda un grande talento: pronto il rinnovo fino al 2030

Il rinnovo fino al 2030 è sempre più vicino. Il club blinda il suo gioiello…

3 Settembre 2025

Lo voleva l’Ajax, Conte ha detto no: ora il rinnovo per il gioiellino azzurro

Era in uscita dal Napoli e su di lui c'era l'interesse dell'Ajax, ma Conte si…

3 Settembre 2025