Juventus%2C+Giuntoli+stravolge+l%26%238217%3Battacco%3A+via+Vlahovic%2C+ecco+chi+arriva
rompipalloneit
/2025/01/05/juventus-giuntoli-stravolge-lattacco-via-vlahovic-ecco-chi-arriva/amp/

Juventus, Giuntoli stravolge l’attacco: via Vlahovic, ecco chi arriva

Published by

Juventus, Giuntoli alle prese con le mosse di mercato: rivoluzione in attacco con Vlahovic pronto a partire, ecco chi potrebbe arrivare

In seguito alla sconfitta in Supercoppa Italiana contro il Milan del neo allenatore Sergio Conceicao ed in seguito ad un periodo completamente in panne anche sotto l’aspetto del campionato in Serie A, la Juventus deve fare i conti con uno scenario intriso di difficoltà.

Un momento confusionario che prende sempre di più vita soprattutto in seguito al colpo di grazia rimediato dalla sconfitta a Riyad, nella quale i bianconeri si ritrovavano inizialmente dominatori. Un plot twist che lascia l’amaro in bocca e che fa scattare i campanelli d’allarme all’interno della società.

I problemi sono più che evidenti e l’intero staff è intenzionato a rimettere al proprio posto quei cocci sparpagliati qua e là al fine di riscontrare un netto miglioramento e di riportare l’essenza, la lucidità e l’integrezza sotto ogni punto di vista.

Con la fase di calciomercato invernale la Juventus è in prima linea, così come le altre squadre, disposta ad incassare qualche chicca per integrarla all’interno della rosa e sopperire a quelle lacune che mano a mano si distendono a macchia d’olio.

Giuntoli è alle prese con le mosse di mercato e sembrerebbero esserci, nei piani del dirigente sportivo, delle novità riguardanti le varie parti addirittura andando a stravolgere quasi l’intera visione. Scopriamo insieme su che cosa il Managing Director Football della Juventus sta trattando.

Juventus alle prese con il calciomercato invernale: Kolo Muani fa gola

Come già accennato precedentemente la Juventus è una delle squadre in prima linea con l’obiettivo di accaparrarsi il miglior acquisto per integrare, rafforzare ed eventualmente sopperire ad alcune mancanze emerse all’interno della propria rosa.

Uno dei nomi che potrebbero far gola alla società bianconera, secondo quanto riporta Tuttosport, appartiene all’ex Eintracht Frankfurt Kolo Muani classe 1998. Il calciatore francese è attualmente in uscita dal Paris Saint Germain e potrebbe abbandonare il club proprio nel mese odierno.

Juventus alle prese con il calciomercato invernale: Kolo Muani fa gola (LaPresse)

Ma la concorrenza è spietata e la Juventus lo sa benissimo. Sulla scia del 26enne vi sono già: Tottenham, Lipsia, Monaco, Galatasaray ed infine anche il Milan.

Sono in parecchi a nutrire un’interesse particolare nei confronti del francese ma per il momento nessuna trattativa è ancora stata messa in atto. Tutto può accadere.

Vlahovic-PSG: uno scenario che non sembrerebbe tanto lontano

La situazione delicata della Juventus con il suo numero 9, Dusan Vlahovic, prosegue in assenza momentaneamente di una soluzione effettiva. Il contratto del serbo con la Vecchia Signora è in scadenza nel 2026 ed attualmente non si è ancora vociferato di un presunto rinnovo da ambo le parti.

Sembrerebbe esserci però una voce che vede il calciatore bianconero accostato al Paris Saint Germain, club che già da tempo aveva espresso una chiara e palese attrazione nei confronti dell’ex Fiorentina.

Vlahovic-PSG: uno scenario che non sembrerebbe tanto lontano (LaPresse)

Per giunta due estati fa si erano verificati addirittura dei segnali col suo agente Darko Ristic. L’ipotesi di un possibile passaggio al PSG non è da escludere, così come non lo è l’ipotesi di un probabile scambio di prestiti.

This post was last modified on 5 Gennaio 2025 9:40

Recent Posts

Motta e Tudor distrutti dall’ex Juve: “45 minuti superiori agli ultimi 2 anni”

La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…

1 Novembre 2025

Sinner, la notizia arriva prima della semifinale di Parigi: è clamoroso

La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…

1 Novembre 2025

Criscito in panchina al Genoa: ecco perché può allenare nonostante non abbia il patentino

Dopo l'esonero di Patrick Vieira, il Genoa ha scelto di affidarsi a Domenico Criscito, bandiera…

1 Novembre 2025

Clamoroso colpo di scena in Serie A, dietrofront immediato in panchina e novità già da domenica

Il Genoa cambia pagina. Dopo una notte di riflessioni e confronti interni, la società e…

1 Novembre 2025

Il rifiuto a Messi che fa scalpore: “Siamo un campionato serio, non una vetrina temporanea”

Lionel Messi che tutti immaginavano in Arabia Saudita non ci sarà. Il campione argentino aveva…

31 Ottobre 2025

Lo voleva la Juventus in estate: ora arriva in Serie A, che beffa per Comolli

C'è una vera e propria rivoluzione in casa Genoa, e ciò riguarda anche la Juventus.…

31 Ottobre 2025