
Leao ci sarà per Inter-Milan di Supercoppa? Conceicao svela tutto (LaPresse)
Situazione Leao, Sergio Conceicao rivela le ultime notizie sul calciatore portoghese in vista della finale di Supercoppa Italiana.
Grosso punto di domanda sulla presenza di Rafa Leao per finalissima di Supercoppa Italiana contro l’Inter di Simone Inzaghi. Un match che potrebbe valere il primo trofeo dell’era Conceicao dopo appena due partite sulla panchina dei rossoneri. A parlare dell’impiego o meno del portoghese è stato proprio l’allenatore ex Porto.
Uscito nel primo tempo della partita contro il Verona, vinta 1-0 dai rossoneri grazie a Reijnders, l’attaccante non ha preso parte alla gara contro la Juventus in semifinale nemmeno dalla panchina, cercando di riposarsi e smaltire il fastidio muscolare in ottica finalissima.
In occasione della conferenza stampa di ritiro in vista della finale di Supercoppa Italiana tra Inter-Milan, Conceicao ha raccontato brevemente ma in maniera molto chiara la situazione relativa a Leao e il possibile recupero per il derby che metterà in palio il primo trofeo italiano del 2025.
“Ci alleniamo nel pomeriggio e valutiamo, sicuramente non ha 90 minuti ma vedremo se potrà giocare o meno“ ha così argomento il tecnico rossonero sulle condizioni attuali del calciatore portoghese.
This post was last modified on 5 Gennaio 2025 12:58
A distanza di quasi un anno la storia si ripete. In Napoli-Inter di ieri, 25…
Dopo Napoli-Inter, la polemica non si spegne. La direzione dell’arbitro Maurizio Mariani è finita nel…
Scintille in campo e fuori tra Antonio Conte e Lautaro Martínez dopo Napoli-Inter. Il tecnico…
Arrivano notizie importanti sul fronte Roberto Donadoni, che potrebbe tornare in panchina a sessantadue anni.…
La provincia di Avellino è stata colpita da una scossa di terremoto di magnitudo 3.6…
Come riportato quest'oggi da Goal.com, l'ex centrocampista del nostro campionato Bruno Fernandes è stato molto…