Novità Bentancur, sospiro di sollievo dopo il malore: il messaggio rassicura tutti (LaPresse) - Rompipallone.it
Novità importanti per Bentancur: i tifosi e tutti gli appassionati possono tirare un sospiro di sollievo, è arrivato il messaggio che rincuora.
Sono arrivate novità per Rodrigo Bentancur dopo il malore che lo ha colpito ieri, mercoledì 8 gennaio, in campo e che ha fatto spaventare i presenti allo stadio così come tutti coloro che hanno assistito alla scena da casa.
In occasione di un calcio d’angolo, il giocatore ha saltato per colpire la palla di testa ma è poi caduto ed è rimasto a terra per circa 7 minuti. È stato poi portato fuori in barella e di corso portato in ospedale. Qualche ora dopo è stato emanato dal Tottenham un comunicato per rassicurare tutti. Dopo la nota del club, questa mattina, sono arrivate anche le prime parole dell’ex Juve.
“Tutto bene ragazzi! Grazie per i messaggi e congratulazioni per la vittoria ai miei compagni”, il messaggio di Rodrigo Bentancur è arrivato via social dopo che già il Tottenham aveva rassicurato sulle sue condizioni.
Il malore del giocatore è arrivato, come detto, all’11esimo minuto della semifinale di Carabao Cup tra Tottenham e Liverpool e ha preoccupato chiunque. Soprattutto dopo quanto successo a Bove solamente qualche settimana fa in Fiorentina-Inter. L’importante però è che ora il giocatore stia meglio: man mano si comprenderà meglio cos’è accaduto in campo.
This post was last modified on 9 Gennaio 2025 13:41
Silvio Baldini entra nell'orbita della Nazionale Italiana. Non utopia, ma possibile realtà. L'ex tecnico del…
Colpo di scena nella trattativa Nico Williams al Barcellona. L'esito della lunga telenovela di calciomercato,…
Offerta monstre dall'Al Hilal di Simone Inzaghi per il titolarissimo dell'Inter. L'ex tecnico non demorde…
Si accende l'asse di mercato tra il PSG e il Milan. Dalla Francia non hanno…
La Juventus è sempre più vicina a Jadon Sancho. C'è il sì dell'esterno inglese per…
L'Italia è pronta a riabbracciare uno dei giocatori che i tifosi più hanno amato in…